La realizzazione della Fattoria dei Budworm

Punteggio:   (5,0 su 5)

La realizzazione della Fattoria dei Budworm (Suarez Hill Andrea)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Making of Budworm Farm

Contenuto del libro:

Dopo essere stata rapinata per la terza volta in vent'anni, Andrea Suarez-Hill sapeva di non poter più vivere a New York. Lei e il suo compagno, Arthur Hill, hanno letto un annuncio di tre righe sul Down East Magazine: "Ultimo terreno sulla costa del Maine in vendita" e sono andati a dare un'occhiata.

Trovarono undici acri di alberi che erano stati abbattuti vent'anni prima e che erano stati colpiti da un'infestazione di tarlo dell'abete rosso. Ma la bellezza del fiume Chandler, con una vecchia fattoria sulla riva opposta, compensava ampiamente il lavoro che li attendeva. Due anni dopo, lasciarono le loro carriere a New York per trovare un nuovo modo di vivere.

Progettarono di chiamare la loro nuova casa "The Lough", per la sua posizione su una baia alla foce del fiume Chandler. Ma mentre lavoravano per dissodare il terreno, un amico che li aiutava, Jon Watts, disse "avete una fattoria di budworm" e il nome rimase impresso. La Budworm Farm è nata ed è ancora in piedi grazie a cittadini come Jon, Mark Alley, Al Caruso, Ginny Fieldman, la famiglia Snowdeal e Mary ed Eddie Stubbs. Con l'aiuto e la guida di tutti questi abitanti del luogo, gli Hills iniziarono a creare una fattoria adatta alla loro visione.

Le poesie e le foto di The Making of Budworm Farm esprimono la vita che hanno fatto insieme negli ultimi trentaquattro anni. Le poesie esplorano argomenti con un linguaggio concreto, dipingendo una storia ricca di immagini: le stagioni, ognuna con i propri profumi, suoni, rituali e condizioni atmosferiche da curare, così come i paesaggi emotivi che descrivono il passaggio del tempo con la natura, i cavalli e l'altro.

Di immagine in immagine, si vede Budworm Farm evolversi mentre la terra si modella e i riti di passaggio segnano gli anni: la nascita di un puledro, la morte di mentori e amici (sia a due che a quattro zampe) e i cambiamenti del clima che influenzano gli uccelli marini, la pesca e la vita di tutti gli esseri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597132237
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La realizzazione della Fattoria dei Budworm - The Making of Budworm Farm
Dopo essere stata rapinata per la terza volta in vent'anni, Andrea Suarez-Hill...
La realizzazione della Fattoria dei Budworm - The Making of Budworm Farm
Da un angolo lontano: Antologia di poesie dalle zone più orientali del Maine - From a Far Corner: An...
L'ultimo venerdì di ogni mese, i Poeti di Porter,...
Da un angolo lontano: Antologia di poesie dalle zone più orientali del Maine - From a Far Corner: An Anthology of Poetry from the Easternmost Reaches of Maine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)