La ragnatela della paura

Punteggio:   (4,5 su 5)

La ragnatela della paura (J. Coffey Carla)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Web of Fear

Contenuto del libro:

La rete della paura.

A cura di: Carla J. Coffey.

Dopo averne avuto abbastanza della paura e dei maltrattamenti del marito, Miranda Kelly decide di fuggire con la sua unica figlia, Maggie, a casa della zia Lydia e dello zio Verne. È in questa decisione che Miranda trova una vera comunità e una famiglia. Lì, Miranda incontra Derrick, un uomo gentile che vuole aiutarla a riprendersi dagli abusi subiti per mano di Brian.

Sebbene la direzione intrapresa sia quella giusta, Miranda è costantemente in preda alla paura del giorno in cui Brian verrà a cercarli. Quando questa paura diventerà realtà, Miranda sarà in grado di difendere sua figlia, oltre che se stessa, e la nuova vita che hanno costruito?

Informazioni sull'autore.

Carla J. Coffey è vedova e ha tre figli e un figliastro. Ha cinque nipoti. Gioca a bowling in due diverse leghe ed è un'appassionata di bricolage. È anche proprietaria di un negozio di artigianato, Crimora Crafts and More, e recita in spettacoli teatrali con i Crimora Players.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636611099
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragnatela della paura - Web of Fear
La rete della paura.A cura di: Carla J. Coffey.Dopo averne avuto abbastanza della paura e dei maltrattamenti del marito,...
La ragnatela della paura - Web of Fear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)