La ragazza tuttofare

Punteggio:   (4,0 su 5)

La ragazza tuttofare (Barry Knister)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Anything Goes Girl” di Barry Knister è un giallo incentrato su Brenda Contay, una giornalista scandalistica che indaga sulla misteriosa morte di una sua conoscente universitaria su un'isola remota della Micronesia. La trama si dipana con colpi di scena e suspense che coinvolgono l'avidità aziendale e i lati oscuri della scienza medica. La storia si distingue per i suoi personaggi coinvolgenti e le sue descrizioni vivide, che portano a un finale con un cliffhanger che prepara un sequel.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il ritmo incalzante e la narrazione coinvolgente, con una protagonista femminile forte e complessa. La storia intreccia un mix di mistero, romanticismo e intrighi scientifici, oltre a esperienze comprensibili, soprattutto per i volontari dei Corpi di Pace rientrati. Le descrizioni vivide delle ambientazioni e dei personaggi mantengono i lettori immersi nella trama, rendendola adatta alla lettura estiva.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la storia contorta e hanno notato una mancanza di storia della protagonista, Brenda, che ha reso difficile entrare in contatto con lei. Il finale con cliffhanger ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti, con la sensazione di aver ricevuto solo una parte della storia. Inoltre, le recensioni hanno segnalato che alcuni dettagli possono sembrare eccessivi, generando confusione.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Anything Goes Girl

Contenuto del libro:

La giornalista Brenda Contay non cerca guai...

Ma continuano a trovarla...

Quando ha detto "sì" troppo spesso al college, è diventata "la ragazza che fa tutto". Ben presto la sua vita sessuale è apparsa nei graffiti degli spogliatoi.

Ma quando Brenda Contay sfonda nella TV locale come reporter del WDIG, tutto sembra girare per il verso giusto. Ma avere successo nella TV scandalistica perché il tuo sedere è bello con i Levis non è molto diverso da Anything Goes.

Ecco perché Brenda lascia la televisione per scoprire la verità sulla morte di un vecchio amante. Vince Soublik è annegato di recente, al largo di una piccola isola del Pacifico. Ma i nuotatori di tutti i livelli come Vince non annegano e basta.

Quando arriva sull'isola, Brenda scopre che la morte di Vince è stata un danno collaterale in uno scandalo di proporzioni mondiali. E poiché coinvolge uno dei dieci uomini più ricchi d'America, le possibilità di Brenda di sopravvivere alla storia sono quasi nulle.

Ma non si può mai dire nulla di The Anything Goes Girl: odia perdere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946006486
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il profondo Nord - Deep North
FINO A CHE PUNTO VI SPINGERESTE PER PROTEGGERE LA VOSTRA POSSIBILITÀ DI ESSERE FELICI?La giornalista Brenda Contay sembra avere tutto: un premio Pulitzer,...
Il profondo Nord - Deep North
La manna dal cielo - Godsend
Il destino è tuo amico o tuo nemico? Un anno dopo che la giornalista del Pulitzer Brenda Contay ha ucciso un killer, è convinta che ciò che ha fatto l'abbia...
La manna dal cielo - Godsend
Solo Bill - Just Bill
Vi siete mai chiesti cosa pensasse il vostro cane?Ecco Bill. È un bastardino labrador grande e affettuoso che vive con il suo padrone Vinyl e la sua signora al Donegal...
Solo Bill - Just Bill
La ragazza tuttofare - The Anything Goes Girl
La giornalista Brenda Contay non cerca guai... Ma continuano a trovarla... Quando ha detto "sì" troppo spesso al college, è...
La ragazza tuttofare - The Anything Goes Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)