Punteggio:
Le recensioni del libro lo definiscono una lettura avvincente e divertente, soprattutto nel contesto della serie di Ella Porter. La storia presenta elementi di suspense con personaggi ben sviluppati ed è ambientata nell'affascinante scenario dell'Alaska e dell'aurora boreale. Mentre la maggior parte dei lettori ha apprezzato il ritmo incalzante dell'azione e la trama intrigante, alcuni hanno criticato gli errori di scrittura e le incongruenze della trama.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente che tiene i lettori con il fiato sospeso
⬤ personaggi ben sviluppati, in particolare Ella e Brenner
⬤ trama intricata e ricca di suspense con numerosi colpi di scena
⬤ la splendida ambientazione in Alaska esalta l'atmosfera
⬤ la maggior parte dei lettori ha faticato a metterlo giù e lo consiglia vivamente.
⬤ Alcuni errori di scrittura, tra cui errori di continuità che hanno sminuito l'esperienza di lettura
⬤ finali cliffhanger per i libri che richiedono la lettura della serie in ordine
⬤ domande senza risposta riguardo ai dettagli della trama
⬤ alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per il ritmo e le trame irrisolte.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Girl Cries So Pretty
Li fotografa mentre muoiono sotto l'aurora boreale...
Tre corpi sono stati ritrovati appena fuori Juneau. La capitale dell'Alaska non ha strade che la lascino, e l'agente dell'FBI Ella Porter arriva in aereo con il sospetto che si tratti di un viaggio di sola andata.
Qualcuno sta uccidendo le donne più belle della città, dando loro la caccia e mettendole in posa sotto l'aurora boreale. Le fotografie catturano il terrore nei loro occhi mentre muoiono... E ogni fotografia ha una singola lettera scritta sotto di essa. Ma cosa sta scrivendo l'assassino?
E quante lettere rimangono?
Spetta a Ella Porter scoprire il significato di tutto questo prima che l'assassino continui il suo raptus. Ma senza vie d'uscita dalla città e con tutti gli occhi puntati su di lei, Ella si ritrova nel mirino e, in breve tempo, è lei a essere intrappolata sotto il coltello dell'assassino, lottando per la sua sopravvivenza nella solitaria bellezza della natura selvaggia dell'Alaska.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)