La ragazza nera al canale gay

Punteggio:   (4,8 su 5)

La ragazza nera al canale gay (Darlyne Baugh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Black Girl @ The Gay Channel è un romanzo umoristico e sentito di Darlyne Baugh che segue Charlene Thomas, una madre single determinata che diventa assistente esecutiva presso The Gay Channel. Mentre affronta il suo nuovo posto di lavoro e una battaglia per la custodia dei figli con l'ex marito, impara a conoscere la comunità LGBTQ+ e sperimenta la crescita personale, l'amicizia e il romanticismo. Il libro affronta con umorismo la politica dell'ufficio, sottolineando al contempo i temi seri dell'accettazione e dell'amore.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come molto divertente, con personaggi relazionabili e dialoghi realistici. Riesce a catturare l'ambiente caotico e spesso tossico di un ufficio, offrendo al contempo momenti di risate e profondità emotiva. I lettori apprezzano il forte sviluppo dei personaggi, l'umorismo d'osservazione dell'autore e il tono complessivamente scanzonato della narrazione. Molte recensioni sottolineano la trama coinvolgente e il calore racchiuso nel finale.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che ci sarebbero potuti essere più dettagli o conflitti nella vita personale di Charlene al di là del suo ambiente professionale. Inoltre, l'atteggiamento iniziale della protagonista nei confronti della comunità LGBTQ+ può risultare sconcertante per alcuni, anche se cambia con l'evolversi della situazione. Alcune recensioni hanno anche detto che, sebbene l'umorismo sia importante, il libro cade occasionalmente nei cliché.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Girl @ the Gay Channel

Contenuto del libro:

Charlene Thomas aveva bisogno di un lavoro e ne ha accettato uno al volo al Gay Channel. Dopo essere stata gettata nel calderone di una rete in fase di avvio, coglie l'occasione per ricostruire la sua vita dopo un divorzio traumatico.

Charlene è al centro della scena quando il fenomeno mediatico sale al numero 1, mentre si destreggia tra i drammi della sua vita personale, combattendo una battaglia per la custodia dei suoi due figli e confortando una migliore amica il cui marito è stato colto "in flagrante". "Charlene Thomas è la ragazza nera del canale gay. Non ostacolate una sorella.

La buona vecchia ambizione la fa ancora da padrona. Il pop-reality al suo massimo splendore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984611393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza nera al canale gay - Black Girl @ the Gay Channel
Charlene Thomas aveva bisogno di un lavoro e ne ha accettato uno al volo al Gay Channel. Dopo essere...
La ragazza nera al canale gay - Black Girl @ the Gay Channel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)