La ragazza di montagna: Dai piedi nudi alla sala riunioni

Punteggio:   (4,6 su 5)

La ragazza di montagna: Dai piedi nudi alla sala riunioni (Moss Rockefeller Marilyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente memoir illustrato che racconta la storia ispiratrice del viaggio di una donna dalla sua infanzia negli Appalachi fino a diventare una leader aziendale di successo. Sottolinea i temi del sacrificio, dell'umiltà, dell'ambizione, del coraggio, della compassione e della crescita personale.

Vantaggi:

Ben scritto, stimolante, coinvolgente e profondamente commovente, con temi di sviluppo personale e valori forti. La narrazione schietta e l'umorismo dell'autrice lo rendono invitante, portando i lettori a sentirsi profondamente legati al suo viaggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero pensare che il libro li lasci desiderare di più in termini di profondità o di ulteriori dettagli su alcuni aspetti della vita dell'autrice.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mountain Girl: From Barefoot to the Boardroom

Contenuto del libro:

Dalle montagne della Virginia Occidentale all'ufficio esecutivo di un'azienda da milioni di dollari, fino al matrimonio con la famiglia più famosa d'America, la vita di Marilyn Moss Rockefeller è stata una lunga avventura.

L'infanzia della Rockefeller sembra una triste canzone country, ma lo strazio e il dolore hanno solo alimentato la sua determinazione ad afferrare il mondo per le briglie e a cavalcare con la sua dinamica combinazione di coraggio, fortuna, fascino e intelletto. Lungo la strada, è apparsa nuda in un film d'arte, si è schiantata con un aereo ed è sopravvissuta per raccontarlo, e ha co-fondato le iconiche Moss Tents.

Il suo libro di memorie Mountain Girl è un commovente ricordo di una vita famigerata e vittoriosa, che dimostra come un po' di sputo e molta anima possano portare una persona dai piedi nudi dell'Appalachia ai consigli di amministrazione dell'industria senza perdere quel qualcosa di speciale o svendersi. Nelle sue stesse parole, la Rockefeller scrive di una vita straordinaria che è stata “ben vissuta, e per di più divertente”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952143489
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza di montagna: Dai piedi nudi alla sala riunioni - Mountain Girl: From Barefoot to the...
Dalle montagne della Virginia Occidentale...
La ragazza di montagna: Dai piedi nudi alla sala riunioni - Mountain Girl: From Barefoot to the Boardroom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)