La ragazza della Siria

Punteggio:   (4,8 su 5)

La ragazza della Siria (Elijah Hill)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Syria Girl

Contenuto del libro:

Cala la notte per i tre milioni di siriani in attesa nei campi profughi in Turchia. Sdraiati su un terreno roccioso, alcuni di loro sognano la loro casa, altri il giorno in cui si riuniranno alle loro famiglie e altri ancora, come Ayamin, sono stanchi di sognare.

Diciassettenne, sola e affamata di qualcosa di più, Ayamin fa le valigie e parte a piedi per il Mediterraneo e l'Europa alla ricerca di un posto da chiamare casa. Ma poi incontra un duro colpo di scena di nome Danny Frey. Danny è un giovane delinquente inglese, inviato in Turchia per aiutare nei campi.

Non gli piacciono le regole e non gli piace l'idea che Ayamin affronti da sola l'intera Europa. Una tenda per bambini, due paia di stivali consumati, una barca rovesciata, una tempesta di gas lacrimogeni, un campo di lavanda, un viaggio in treno all'alba, un controllore arrabbiato, un vagabondo che suona la chitarra, un irlandese amante della canapa, un ecclesiastico che gioca a scacchi e le forze di polizia di quattro Paesi danno vita a un viaggio epico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780473597856
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza della Siria - Syria Girl
Cala la notte per i tre milioni di siriani in attesa nei campi profughi in Turchia. Sdraiati su un terreno roccioso, alcuni di loro...
La ragazza della Siria - Syria Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)