La ragazza della piccola città

Punteggio:   (3,8 su 5)

La ragazza della piccola città (Linda Cunningham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La ragazza della città piccola” presentano un mix di opinioni: alcuni lettori lo trovano una lettura piacevole e leggera con forti elementi romantici, mentre altri lo criticano per essere un cliché e scritto male.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato gli elementi romantici e hanno trovato il libro un'ottima evasione. I personaggi, in particolare Caleb, sono stati spesso elogiati per la loro simpatia e le citazioni sull'amore sono state considerate d'impatto. Alcuni hanno notato il potenziale del libro come dolce lettura estiva e come buona introduzione a una nuova serie romantica.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la prevedibilità della trama e hanno descritto alcuni passaggi come smielati o eccessivamente fioriti. Alcuni hanno trovato il personaggio principale, Lauren, antipatico e superficiale, soprattutto all'inizio. Inoltre, sono stati menzionati problemi di editing e di stile di scrittura, tra cui la mancanza di profondità emotiva nelle scene d'amore e l'uso di cliché.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small Town Girl

Contenuto del libro:

Quando Lauren Smith torna a malincuore nella piccola città del Vermont in cui è cresciuta per organizzare la vendita della vecchia casa colonica della defunta nonna, ha tutto ciò per cui ha sempre lavorato. Lauren guida una Mercedes.

È fidanzata con uno degli uomini d'affari più potenti del Paese e indossa un anello di diamanti da tre carati per dimostrarlo. Vive in un attico a Central Park West. Sì, Lauren ha tutto ciò che considera importante.

È compiaciuta di essere preparata a qualsiasi evenienza nel trattare con questa gente di campagna, quindi Lauren non si sorprende quando l'acqua calda non funziona nella vecchia casa. Non c'è problema.

Le basta guardare l'elenco telefonico e chiamare l'idraulico locale. Nel momento in cui Caleb Cochran varca la porta della vecchia zanzariera per riparare l'acqua calda, la facciata scintillante che maschera la vita di Lauren inizia a sgretolarsi intorno a lei.

Sebbene cerchi in tutti i modi di negare la loro reciproca e magnetica attrazione, Lauren è finalmente costretta a rivalutare la sua attenzione e a trovarsi faccia a faccia con la sua vera natura. Small Town Girl è una storia di scoperta del vero significato della vita e dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936305926
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A volte mi sveglio ateo: Storie di tragedie che portano speranza - Sometimes I Wake an Atheist:...
La tragedia può colpire in qualsiasi momento e le...
A volte mi sveglio ateo: Storie di tragedie che portano speranza - Sometimes I Wake an Atheist: Stories of Tragedy Bringing Forth Hope
La ragazza della piccola città - Small Town Girl
Quando Lauren Smith torna a malincuore nella piccola città del Vermont in cui è cresciuta per organizzare la vendita...
La ragazza della piccola città - Small Town Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)