La ragazza dell'isola del pizzo

Punteggio:   (4,3 su 5)

La ragazza dell'isola del pizzo (Joanna Rees)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e di critiche. Molti lettori hanno apprezzato la trama avvincente e l'intelligente struttura che alterna capitoli di diverse linee temporali. Tuttavia, alcuni hanno trovato i personaggi superficiali e il finale prevedibile.

Vantaggi:

Trama avvincente che tiene i lettori sulle spine, ben strutturata con l'alternanza delle linee temporali e con un piacevole sviluppo dei personaggi. Molti lettori lo hanno definito una lettura avvincente, perfetta per il relax o per la spiaggia, e molti hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono stati considerati superficiali e il finale è stato anticipato da diversi lettori, rendendolo prevedibile. Alcuni hanno trovato il libro difficile da leggere all'inizio o hanno ritenuto che mancasse qualche elemento per mantenere vivo il loro interesse.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Girl from Lace Island

Contenuto del libro:

La ragazza dell'isola di Lace è una storia romantica e commovente che attraversa generazioni e oceani, scritta dall'autrice Joanna Rees.

Alcuni legami non si spezzeranno mai...

1989.

Quando l'allegra quindicenne Leila viene esiliata dalla sua esotica casa di Lace Island in un freddo collegio inglese, è solo l'inizio dei suoi guai. Sentendosi troppo estranea per potersi integrare, desidera ardentemente tornare dalla sua famiglia e dai suoi amici. Ma durante la sua assenza, la sua isola paradisiaca è cambiata in modo irriconoscibile e la vita che amava un tempo è ormai solo un ricordo. Peggio ancora, tutti e tutto ciò che ama sono ora in terribile pericolo.

2016.

Jess sogna luoghi lontani, spiagge di sabbia bianca e caldi mari tropicali. Quando ottiene il tanto agognato lavoro come assistente di volo, quei sogni si realizzano all'improvviso, soprattutto quando viene travolta dall'affascinante e carismatico Blaise. Ma Jess ha un passato tormentato e il suo presente sta per diventare complicato e pericoloso...

Due donne, a distanza di decenni l'una dall'altra, con le loro vite sommerse da disastri e tradimenti. Entrambe sono in missione per scoprire la verità su Lace Island, ma se la loro ricerca del paradiso avesse un prezzo troppo alto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447266648
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia in fuga, volume 1 - The Runaway Daughter, Volume 1
È il 1926 e Anna Darton è in fuga da un terribile crimine che è stata costretta a commettere. Sola e spaventata...
La figlia in fuga, volume 1 - The Runaway Daughter, Volume 1
La ragazza dell'isola del pizzo - The Girl from Lace Island
La ragazza dell'isola di Lace è una storia romantica e commovente che attraversa generazioni e oceani,...
La ragazza dell'isola del pizzo - The Girl from Lace Island
La moglie nascosta, 2 - The Hidden Wife, 2
La moglie nascosta di Joanna Rees è il secondo romanzo di "A Stitch in Time", un'ampia trilogia storica.Parigi, 1928.Fuggita da Londra e...
La moglie nascosta, 2 - The Hidden Wife, 2
All'ombra dell'albero dei fiori - In the Shade of the Blossom Tree
All'ombra dell'albero dei fiori, precedentemente pubblicato con il titolo di Piaceri proibiti, è...
All'ombra dell'albero dei fiori - In the Shade of the Blossom Tree
La sorella ritorna - The Sister Returns
The Sister Returns” di Joanna Rees è il terzo romanzo di ‘A Stitch in Time’, un'ampia trilogia storica . Per avere un futuro, deve affrontare...
La sorella ritorna - The Sister Returns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)