Punteggio:
Il libro di Juliet Greenwood esplora le vite di tre donne provenienti da ambienti diversi in un periodo tumultuoso che va dal 1909 al primo dopoguerra. Ambientato in un villaggio della Cornovaglia, si concentra sulle loro lotte contro i pregiudizi della società e sulla loro determinazione a salvare la comunità tra le sfide poste dalla guerra e da costruttori senza scrupoli. La storia è stata apprezzata per i dettagli storici e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, storie ispirate di determinazione e resilienza, eccellenti dettagli storici, una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori, una bella scrittura e una grande profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare difficile mettere giù il libro, ma questo potrebbe essere considerato un piccolo inconveniente piuttosto che un difetto.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Girl with the Silver Clasp - A sweeping, unputdownable WWI historical novel set in Cornwall
Un romanzo storico di grande impatto ambientato a St Ives, in Cornovaglia, durante la Grande Guerra.
Tre donne inseguono i loro destini in una storia di ambizione, dolore e potere curativo dell'amore, perfetta per i fan di Tracy Rees e Jenny Ashcroft.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)