La ragazza che sapeva troppo

Punteggio:   (4,1 su 5)

La ragazza che sapeva troppo (Vikrant Khanna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La ragazza che sapeva troppo” di Vikrant Khanna racconta la storia di Akshara, una giovane ragazza che affronta la morte della madre, e del suo rapporto con un uomo misterioso di nome Harry che le racconta una storia di amore e perdita. La trama intreccia elementi di romanticismo, suspense e soprannaturale, mentre Akshara è alle prese con la possibilità di rivedere sua madre. Mentre alcuni lettori hanno trovato la storia avvincente e coinvolgente, altri sono rimasti delusi dall'esecuzione e in particolare dal finale.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama unica e coinvolgente con elementi di romanticismo e suspense. Molti lettori hanno apprezzato il linguaggio semplice, che lo rende accessibile. Anche il design della copertina e il titolo sono stati apprezzati per il loro fascino. La storia ha suscitato risposte emotive efficaci, in particolare per quanto riguarda i temi della perdita e della speranza.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi di ritmo, notando che alcune parti della storia si sono trascinate, soprattutto per quanto riguarda l'attenzione ai personaggi secondari. Il finale ha deluso particolarmente molti lettori, in quanto è sembrato affrettato e insoddisfacente. Alcuni hanno trovato la caratterizzazione dei personaggi debole e la storia a volte eccessivamente drammatica, con una sensazione di irrealtà.

(basato su 395 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Girl Who Knew Too Much

Contenuto del libro:

Può il vero amore riportare qualcuno indietro dalla morte? Akshara è devastata dalla morte della madre e trascorre la maggior parte del tempo in solitudine nel parco locale. Un giorno, mentre singhiozza in modo incontrollato, un giovane di nome Harry le si avvicina. Diventano amici e Harry le racconta la storia del miracoloso ricongiungimento di una giovane donna con il suo fidanzato morto, per aiutarla ad alleviare il suo dolore. La storia fa sperare ad Akshara che forse potrà rivedere la madre morta.

Ma presto si rende conto che Harry non è quello che sembra. Anche i personaggi della sua storia sembrano dubbiosi, quasi irreali. Cosa sta nascondendo? E perché? C'è qualcosa di vero nella sua storia?

In questo mistero romanzesco di grande suspense, Akshara si trova ad affrontare una verità che la porterà a dubitare non solo di Harry, ma anche di se stessa...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143439943
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza che sapeva troppo - Girl Who Knew Too Much
Può il vero amore riportare qualcuno indietro dalla morte? Akshara è devastata dalla morte della madre e...
La ragazza che sapeva troppo - Girl Who Knew Too Much

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)