La ragazza che può

Punteggio:   (5,0 su 5)

La ragazza che può (Martha Lumatete)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi messaggi positivi sull'immagine di sé, sull'empatia e sull'accettazione della diversità. È particolarmente indicato per i bambini più piccoli, in quanto utilizza personaggi simpatici e illustrazioni accattivanti per trasmettere i suoi temi.

Vantaggi:

Messaggi positivi sull'immagine di sé e sulla diversità, storia coinvolgente per i bambini, belle illustrazioni, insegna l'empatia e l'amicizia, stimolante per tutte le età.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi, anche se alcune recensioni potrebbero far pensare che il pubblico principale sia costituito da bambini molto piccoli.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Girl Who Can

Contenuto del libro:

Martha è timida.

Vuole integrarsi e confondersi con i suoi compagni di classe, ma non è così. Vuole essere coraggiosa e sicura di sé, ma non sa come fare.

Dopo un incidente imbarazzante, Martha intraprende un viaggio commovente: con l'aiuto dei genitori, degli insegnanti e della famiglia, Martha impara l'importanza di essere semplicemente se stessa e perché è importante. Questo libro splendidamente illustrato apre un mondo in cui i bambini possono trovare ispirazione nell'essere se stessi, imparando allo stesso tempo preziose lezioni di vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087886985
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza che può - The Girl Who Can
Martha è timida. Vuole integrarsi e confondersi con i suoi compagni di classe, ma non è così. Vuole essere coraggiosa e sicura di...
La ragazza che può - The Girl Who Can
Intombazana Ekwaziyo
Martha è timida. Vuole integrarsi e confondersi con i suoi compagni di classe, ma non è così. Vuole essere coraggiosa e sicura di sé, ma non sa...
Intombazana Ekwaziyo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)