Punteggio:
Le recensioni di “La ragazza che piange” di Hakan Nesser sono contrastanti: i lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e gli elementi intriganti della storia, ma alcuni hanno espresso disappunto per la profondità e il ritmo della trama. Molti hanno apprezzato gli aspetti del mistero, mentre altri li hanno trovati carenti rispetto alle opere precedenti della serie.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente sviluppo dei personaggi, in particolare di Ewa Moreno
⬤ elementi di mistero intriganti
⬤ umorismo e personaggi simpatici
⬤ alcuni recensori l'hanno trovato un buon libro autonomo
⬤ ha sorprese e depistaggi.
⬤ Trama debole rispetto agli altri libri della serie
⬤ alcuni l'hanno trovato lento o mal scritto
⬤ risoluzione deludente
⬤ non tutti i lettori hanno trovato Ewa Moreno una protagonista convincente.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
Weeping Girl
Winnie Maas è morta perché aveva cambiato idea... Una comunità è rimasta sconvolta dopo che un insegnante, Arnold Maager, è stato condannato per l'omicidio della sua allieva Winnie Maas.
Sembra che la ragazza fosse incinta del figlio di Maager. Anni dopo, il giorno del suo diciottesimo compleanno, Mikaela, la figlia di Maager, scopre finalmente la terribile verità sul padre. Alla ricerca disperata di risposte, Mikaela si reca all'istituto di Lejnice, dove Maager è stato rinchiuso dopo il processo.
Ma poco dopo scompare inspiegabilmente. L'ispettore Ewa Moreno della polizia di Maardam è in vacanza nella zona quando si trova coinvolta nel caso della scomparsa di Mikaela.
Ma prima che possa fare qualche passo avanti nelle indagini, lo stesso Maager scompare e viene ritrovato un corpo. Ben presto Ewa si renderà conto che solo svelando gli eventi del passato potrà svelare questo oscuro mistero...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)