Punteggio:
Il libro “La ragazza che ero” è una storia profondamente emotiva e splendidamente scritta sull'amore e sulle opportunità mancate tra i personaggi principali, Anna e Will. Esplora i temi del legame, delle circostanze della vita, della crescita personale e della complessità delle relazioni nel tempo.
Vantaggi:I lettori hanno elogiato il libro per la sua bella scrittura, la profondità emotiva e i temi dell'amore e della trasformazione personale. Molti l'hanno trovato accattivante, commovente e una lettura avvincente, che si ricollega alle loro esperienze di vita. La storia è stata descritta come una lettura imperdibile ed è stata notata per la sua capacità di far riflettere senza essere eccessivamente sentimentale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro abbia perso slancio nella parte centrale, causando un calo di entusiasmo. Altri hanno affermato che la quantità di consigli positivi inseriti nella narrazione può risultare a volte eccessiva, compromettendo il flusso della storia. Alcuni recensori hanno espresso frustrazione per le scelte dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la maturità e i legami mancati.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
The Girl I Used To Be
Il nuovissimo romanzo della scrittrice del bestseller "La vita che mi sono lasciata alle spalle".
Marie Kondo per l'anima.
Anna e Will sono entrati e usciti l'uno dalla vita dell'altra fin da quando erano adolescenti.
Ora, 20 anni dopo, Anna è sposata: ha una bella casa, una figliastra cresciuta e un marito con un buon lavoro.
Quello che non ha è la gioia. Quando si imbatte in Will, scatta in lei una scintilla, la nostalgia dell'Anna che era un tempo.
Insieme intraprendono un viaggio per trovare ciò che li rende felici, per scartare ciò che non lo è e per diventare le persone che hanno sempre voluto essere.
Ma nel ritrovare se stesse, riusciranno anche a ritrovarsi?
Elogi per Debbie Howells:
Una storia calda ed edificante" Clare Swatman.
Una storia d'amore e di speranza potente, emozionante e piena di vita" Rachael Lucas.
La scrittura era INCREDIBILE! Non ho mai evidenziato così tante sezioni di un libro prima d'ora, ma c'erano così tanti passaggi scritti magnificamente che sapevo di dover salvare per tornarci" Shan _treatyoshelves_.
Non credo che nessun altro libro mi abbia toccato così tanto" itsallaboutbooksandmacarons.
'Ho davvero amato questo libro. È uno di quelli che non dimenticherò mai' coffee. break. book. reviews
'È stato assolutamente bellissimo' mrsbookburnee
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)