La ragazza amish: Un romanzo di morte e coscienza

Punteggio:   (4,4 su 5)

La ragazza amish: Un romanzo di morte e coscienza (A. Schwartz Stephan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La ragazza amish” di Stephan Schwartz è un romanzo avvincente e fantasioso che intreccia i concetti della visione a distanza con una narrazione emozionante. I lettori sono coinvolti nelle vite dei personaggi, in particolare di Noah, e sono incuriositi dall'esplorazione della coscienza umana attraverso la lente della visione a distanza. La miscela di finzione ed esperienze reali dell'autore arricchisce la storia, rendendola coinvolgente e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un vero e proprio libro che cattura i lettori con la sua trama avvincente e i suoi personaggi ben sviluppati. Molte recensioni sottolineano l'abilità dell'autore nell'intrecciare tecniche pratiche di visione a distanza all'interno di una storia coinvolgente. I lettori apprezzano l'approfondita esplorazione di questioni complesse come il trauma e la coscienza, così come gli aspetti emozionanti della risoluzione di crimini e minacce alla sicurezza nazionale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentirsi sopraffatti dai temi pesanti del trauma e dello squilibrio mentale che il libro esplora, così come dall'integrazione di concetti psichici che potrebbero risultare ostici per chi non ha familiarità con l'argomento. In generale, tuttavia, le recensioni non esprimono aspetti negativi significativi del libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Amish Girl: A Novel of Death and Consciousness

Contenuto del libro:

La ragazza amish” è il secondo volume dei misteri di Michael Gillespie. Una giovane amish scompare e nessuno sa cosa sia successo o dove si trovi.

Quando tutto il resto fallisce, per disperazione le autorità si rivolgono a Michael Gillespie e ai suoi visori a distanza. La storia che raccontano è quella di una ragazza che è stata rapita, aggredita sessualmente e uccisa. E, cosa ancora peggiore, credono che l'assassino stia pianificando di colpire di nuovo e che il conto alla rovescia stia scorrendo.

Nel mezzo di tutto questo, Gillespie viene contattato per un'emergenza nazionale e lui e la sua squadra vengono coinvolti in un progetto governativo segreto per prevedere la data di lancio e il luogo di recupero di un missile nordcoreano. La ragazza amish porta il lettore in un mondo in cui la coscienza non locale non solo è riconosciuta, ma viene utilizzata per risolvere problemi che nessun altro approccio è stato in grado di risolvere.

Come tutti i misteri di Michael Gillespie, La ragazza amish si basa sulla vera scienza della visione a distanza, descrivendo esattamente come è stata usata dalla CIA, dall'esercito, dalle università e dai laboratori, per dare al lettore un senso di verosimiglianza molto diverso da quello che si trova di solito nei romanzi che riguardano il paranormale. L'autore è uno dei fondatori della visione a distanza e i suoi romanzi hanno un livello di approfondimento e di realtà che non si vede altrove.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733876001
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La visione: Un romanzo sul tempo e la coscienza - The Vision: A Novel of Time and...
The Vision è la storia di un gruppo di privati che,...
La visione: Un romanzo sul tempo e la coscienza - The Vision: A Novel of Time and Consciousness
La ragazza amish: Un romanzo di morte e coscienza - The Amish Girl: A Novel of Death and...
La ragazza amish” è il secondo volume dei misteri...
La ragazza amish: Un romanzo di morte e coscienza - The Amish Girl: A Novel of Death and Consciousness
Il risveglio: Un romanzo di alieni e coscienza - Awakening: A Novel of Aliens and...
Awakening è il diario di bordo tenuto da Arthur Davies,...
Il risveglio: Un romanzo di alieni e coscienza - Awakening: A Novel of Aliens and Consciousness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)