La raccolta di Scaberrain: Libro I: Rivoluzioni oscure

Punteggio:   (5,0 su 5)

La raccolta di Scaberrain: Libro I: Rivoluzioni oscure (Jason Bowen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la storia coinvolgente, il concetto unico e lo sviluppo dei personaggi, che lo rendono una scelta altamente raccomandata per gli appassionati di fantascienza. I lettori si dichiarano impazienti di leggere il seguito e prevedono un possibile adattamento cinematografico.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, concetto unico, grande sviluppo dei personaggi, lettura divertente, colpi di scena che tengono incollati i lettori, l'autore è coinvolto con i fan.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare frustrante l'attesa del seguito.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Scaberrain Recueil: Book I: Dark Revolutions

Contenuto del libro:

Jeb Renquist e Rade Rennix sono due persone completamente diverse. Jeb è un professore insoddisfatto di un'università locale sulla Terra, che dimentica i suoi problemi bevendo, scontrandosi con altri membri del personale e intrattenendo relazioni poco professionali con alcuni dei suoi studenti.

Jeb è solo in un'esistenza insopportabile e vuole farla finita. Rade, invece, è un pilota di prim'ordine su un pianeta chiamato Scaberrian. È rispettato dai suoi colleghi, amato dal padre adottivo e dal fratello e innamorato di una donna incredibile.

La sua vita sembra quasi perfetta e non potrebbe essere più felice.

Allora perché fanno sogni così vividi l'uno sull'altra? Rade viene ritrovato privo di sensi dopo essere scomparso per mesi, ma non ricorda nulla di ciò che gli è accaduto prima della cattura da parte dei Bektariani. Il suo capo è scettico, suo padre è preoccupato e la sua ragazza è solo felice che sia vivo.

Rade cerca ancora una volta di dimostrare le sue capacità e la sua lealtà, ma il suo comandante ha dei dubbi. A peggiorare le cose, un processo di recupero della memoria porta a più domande che risposte. Rade mette tutto in secondo piano e si butta sul lavoro e sulla vita privata.

Rade e il suo squadrone vengono selezionati per lavorare con un gruppo di combattenti d'élite per intraprendere un'operazione top-secret. Durante la missione, Rade viene informato di un attacco devastante alla sua base. La vita non sarà più la stessa per nessuno.

Seguite Rade mentre combatte i mostruosi Bektarriani, riaccende la sua storia d'amore con Slace, l'amore della sua vita, e cerca di essere all'altezza delle grandi aspettative come Black Shock.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644248676
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La raccolta di Scaberrain: Libro I: Rivoluzioni oscure - The Scaberrain Recueil: Book I: Dark...
Jeb Renquist e Rade Rennix sono due persone completamente...
La raccolta di Scaberrain: Libro I: Rivoluzioni oscure - The Scaberrain Recueil: Book I: Dark Revolutions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)