The Anger of the Bells: (A Rocky Allen Mystery)
Quando Kitty Featherstone-Quinn si stancò di scrivere "At Kitty's Advice to the Lovelorn", prese i soldi che aveva messo da parte e comprò un hotel a Gold Gulch, una città mineraria "fantasma". Il suo arrivo nel Gulch provocò una serie di manifestazioni spettrali e di suoni di campane. Convinta che ci sia un complotto per cacciarla dal quartiere, si rivolge a Rocky Allan, lo sceriffo locale. Rocky si recò alla locanda El Dorado di Kitty in tempo per incontrare lo strano gruppo di personaggi bohémien lì riuniti e in tempo per assistere a un incendio che lasciò tra le sue ceneri solo due serie di denti falsi per giustificare la scomparsa dei fratelli Quinn. Rocky scopre anche le prove della misteriosa rasatura di mezzanotte, la "pietra bianca", la spilla di porcellana perduta e il mistero delle campane che suonano. Alla fine, esasperato, ha girato una campana a proprio vantaggio e, con l'aiuto di alcune rose ricamate rosa e gialle, ha risolto un omicidio sconcertante.
Questa è la più ingegnosa di tutte le storie della signora Rath ed è popolata da personaggi assolutamente deliziosi e divertenti. Il lettore non dimenticherà presto Mary Anne e i suoi malapropismi, papà Allan che si mette gli stivali eleganti per andare a caccia, Olivia James che viene presa a schiaffi in faccia o la sgarbata Kitty Featherstone-Quinn. Questo libro è particolarmente consigliato al lettore che ama che il suo giallo possieda alcune delle qualità sostanziali di un romanzo di carattere.
La rabbia delle campane è stato pubblicato nel 1937.
Visitate CoachwhipBooks.com per altri titoli di questa serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)