La quercia del coyote: La saggezza nascente

Punteggio:   (3,4 su 5)

La quercia del coyote: La saggezza nascente (Carlisle Bergquist)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La quercia del coyote di Carlisle Bergquist è un libro accattivante e ricco di spunti di riflessione che fonde la fantasia con temi spirituali e filosofici. Molti recensori ne lodano i personaggi coinvolgenti, la narrazione fantasiosa e la capacità di ispirare lettori di tutte le età. Tuttavia, c'è una notevole opinione dissenziente che afferma che il libro è scritto male e manca di una storia forte.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici
temi stimolanti adatti a tutte le età
narrazione incantevole che stimola l'immaginazione
intuizioni spirituali e lezioni di vita
viaggio avvincente che molti trovano stimolante.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato il libro mal scritto e privo di una storia coerente; un recensore ha ritenuto che fosse uno spreco di tempo e denaro.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Coyote Oak: Burgeoning Wisdom

Contenuto del libro:

Cosa succede quando sogni e realtà si scontrano? Mentre un nastro di luce blu-argento drappeggia l'orizzonte sopra la fattoria dei Davidson in Kansas, stanno per scoprirlo. James, un rifugiato dalla scena musicale, e sua moglie Andrea stanno lottando per trovare uno scopo, ritirandosi in campagna dopo aver strappato il fallimento dall'orlo del successo.

Spinti al limite della sanità mentale da visioni straordinarie, inspiegabilmente schiacciate dalla realtà, si imbattono in incontri mistici, in conflitti con l'avidità aziendale e in un paradossale essere sciamanico ultraterreno che svela un mondo di guarigione che va ben oltre i loro confini. Impareranno che le intuizioni spirituali, come le prime luci dell'alba, spesso appaiono dall'oscurità del presente e che la crescita spirituale comporta delle responsabilità. Intrecciato con fili di esperienza personale e immaginazione, La quercia del coyote: Burgeoning Wisdom (La quercia del coyote: la saggezza nascente) svetta abilmente lungo il nastro blu-argento che annuncia la trasformazione, mentre ritrae con stile l'interconnessione di tutta la vita e le sfide di una pratica contemplativa evoluta oltre le aspettative.

Albert Einstein ha dichiarato che "l'immaginazione è più importante della conoscenza". La cantautrice, interprete e ora terapeuta transpersonale Carlisle Bergquist ha dimostrato che è possibile combinare entrambe le cose in un indimenticabile romanzo di fantasia che contiene una saggezza di guarigione sciamanica con i piedi per terra degna di un premio Nobel". Il dott.

John Jay Harper, autore di: Tranceformers: Shamans of the 21st Century "Da diversi anni ormai sono un apprezzato osservatore del multiforme lavoro creativo e terapeutico di Carlisle Bergquist. In un mondo troppo spesso limitato da una visione ristretta, Bergquist schiaccia il pedale sul metallo, va a tutta velocità e illumina il cielo con le molte storie di cui siamo composti e con le quali continuiamo la narrazione comunitaria piena di divertimento e speranza. Benvenuti a Coyote Oak, vi piacerà qui.

Salite a bordo per una coscienza più elevata". Jay Bremyer, autore di: The Dance of Created Lights, A Sufi Tale e The Chymical Cook, A True Account of Mystical Initiation in the Georgia Woods".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979175060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La quercia del coyote: La saggezza nascente - The Coyote Oak: Burgeoning Wisdom
Cosa succede quando sogni e realtà si scontrano? Mentre un nastro di luce...
La quercia del coyote: La saggezza nascente - The Coyote Oak: Burgeoning Wisdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)