La puzzola della ferrovia: Lussuria, vagabondaggio e i volti loschi di David Wilson Bethel

Punteggio:   (5,0 su 5)

La puzzola della ferrovia: Lussuria, vagabondaggio e i volti loschi di David Wilson Bethel (Charles Caldemeyer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Railroad Skunk: Lust, Wanderlust, and the Shady Faces of David Wilson Bethel

Contenuto del libro:

Truffatore, donnaiolo e almeno sette volte bigamo per trasferimento, David Wilson Bethel si è servito della mobilità offerta dal suo lavoro di agente di stazione, nonché di pseudonimi, per schivare per anni le conseguenze delle sue azioni. Questa storia vera del bisnonno dell'autore, nato in Ohio nel 1860, è stata studiata meticolosamente per oltre due decenni.

Descrive la caccia a un antenato inafferrabile e la scoperta delle truffe, dei raggiri e dei travestimenti di Bethel. Esamina le trasgressioni del padre violento e predatore. La storia esplora anche le vite delle sue numerose mogli e dei suoi figli, i cugini dell'autore che non sapeva di avere, alcuni dei quali sono stati scoperti solo grazie alla corrispondenza del DNA.

Il racconto, che si snoda attraverso varie tappe in tutto il Nord America, si conclude infine con la presunta morte del soggetto nel 1911, durante la rivoluzione messicana. Ma ci sono prove che quell'evento fu inscenato e che egli visse almeno fino agli anni Venti.

Quasi certamente ha avuto altri discendenti che devono ancora essere scoperti. Avete un antenato le cui origini sono misteriose? Potrebbe davvero essere la puzzola della ferrovia? Tirate fuori le vecchie foto dal baule in soffitta e confrontatele!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954786684
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La puzzola della ferrovia: Lussuria, vagabondaggio e i volti loschi di David Wilson Bethel - The...
Truffatore, donnaiolo e almeno sette volte bigamo...
La puzzola della ferrovia: Lussuria, vagabondaggio e i volti loschi di David Wilson Bethel - The Railroad Skunk: Lust, Wanderlust, and the Shady Faces of David Wilson Bethel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)