La puttana di periferia

Punteggio:   (4,6 su 5)

La puttana di periferia (Billie Wong Tiller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato da numerosi lettori che lo hanno amato fin dalla loro adolescenza. È apprezzato per la sua profondità emotiva e per la rappresentazione realistica delle lotte delle donne contro l'amore e gli abusi. I lettori trovano nostalgia nel rivisitare la storia e c'è un senso di gratitudine per la sua disponibilità in formato digitale.

Vantaggi:

Narrazione emotiva e realistica, tematiche relative all'amore e all'abuso, valore nostalgico per i lettori di lunga data, disponibilità in formato digitale, una forte protagonista femminile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le tematiche tristi e pesanti e potrebbero essere preoccupati per la rappresentazione dell'abuso emotivo e fisico, che potrebbe essere preoccupante per alcuni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Suburban Bitch

Contenuto del libro:

Non lasciatevi ingannare dal titolo di questo libro. La stronza di periferia non racconta i piaceri e i guai della vita di periferia. Al contrario, questo libro rivive le esperienze di una giovane donna nera cresciuta e allevata nei ghetti di Detroit.

Il lettore si rende conto della sofferenza e dell'abnegazione con cui la giovane donna lotta per tutta la vita. Cresciuta in una famiglia di sedici persone che lotta contro la fame, la povertà e la disperazione, la giovane anela al sogno americano anche se sperimenta costantemente la violenza, l'instabilità e l'odio durante la crescita e il suo primo matrimonio. Nonostante gli ostacoli, si sforza di andare avanti con pazienza e, con determinazione e perseveranza, scopre il significato dell'amore incondizionato.

Dopo aver ricevuto solo violenza nel suo primo matrimonio, il destino la porta tra le braccia di un altro uomo e, nonostante abbia ancora l'anello al dito del primo matrimonio, si sposa di nuovo. Improvvisamente, ha la vita che ha sempre sognato: una vita d'amore.

Due mariti, due famiglie, due case e una sola donna. Una donna nera forte e bella.

A tutte le donne che hanno viaggiato troppo a lungo su questo treno chiamato treno delle stronzate, dobbiamo porre fine a tutti questi bugiardi nella nostra vita. Mettete noi al primo posto. Non fraintendetemi, se ha più di ventidue anni, è già stato usato con delicatezza. Ha sei figli fuori. Più tardi vorrà dirvi che quei figli sono il risultato di un buon amore da parte del fuoco amico.

La maggior parte degli uomini sono pieni di stronzate, senza eccezioni. L'uomo che amo, mi amerà e quando sentirà il mio grido, avrà pietà di ogni gemito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645846314
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La puttana di periferia - The Suburban Bitch
Non lasciatevi ingannare dal titolo di questo libro. La stronza di periferia non racconta i piaceri e i guai della vita di...
La puttana di periferia - The Suburban Bitch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)