La prova che le terre del Libro di Mormon non sono in America centrale

Punteggio:   (3,3 su 5)

La prova che le terre del Libro di Mormon non sono in America centrale (Gary Magnesen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il contesto geografico e storico del Libro di Mormon, ma viene criticato per il suo affidarsi a supposizioni e ragionamenti circolari senza fornire prove concrete dell'esistenza del popolo della BOM. L'autore cita spesso la stessa BOM come prova, il che porta a rivendicazioni di parzialità e di mancanza di basi scientifiche. Le recensioni evidenziano un misto di apprezzamento per l'esplorazione dell'argomento, ma anche di critiche significative sulla validità delle argomentazioni dell'autore.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'accurato lavoro di ricerca e la natura coinvolgente della scrittura. Alcuni hanno trovato il libro interessante per coloro che sono curiosi di conoscere il possibile contesto storico del Libro di Mormon.

Svantaggi:

Molti recensori criticano il libro per la mancanza di prove sostanziali a sostegno delle sue affermazioni sul Libro di Mormon. Ci si lamenta del fatto che l'autore faccia affidamento su ipotesi, ragionamenti circolari e ripetuti riferimenti alla BOM come fonte primaria. I critici sottolineano le incongruenze con le scoperte archeologiche e i dati genetici, affermando che le argomentazioni presentate non sono convincenti e sono di parte.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Proof the Book of Mormon Lands Are Not in Central America

Contenuto del libro:

Molti membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ritengono che le terre del Libro di Mormon si trovino nello Yucatan, in Messico, ma questa nozione non è in accordo con le prove recentemente scoperte.

L'autore, un agente veterano dell'FBI, ha fatto breccia nel muro di incomprensioni sull'ubicazione delle terre del Libro di Mormon e ha scoperto prove sorprendenti che screditano il modello centroamericano. I risultati di questa indagine hanno prodotto 51 intuizioni e scoperte esclusive che collocano le terre del Libro di Mormon nello Stato occidentale di New York.

Le prove sono state raccolte e potete decidere da soli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781698710112
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prova che le terre del Libro di Mormon non sono in America centrale - Proof the Book of Mormon...
Molti membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi...
La prova che le terre del Libro di Mormon non sono in America centrale - Proof the Book of Mormon Lands Are Not in Central America
La prova che le terre del Libro di Mormon non si trovano in America centrale - Proof the Book of...
Molti membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi...
La prova che le terre del Libro di Mormon non si trovano in America centrale - Proof the Book of Mormon Lands Are Not in Central America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)