La protezione dell'accusa

Punteggio:   (5,0 su 5)

La protezione dell'accusa (Michele Leech)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Prosecution's Protection è un'avvincente miscela di romanticismo e suspense, con personaggi forti che si trovano in una situazione pericolosa. La storia ruota attorno al procuratore Desmond Graves, preso di mira da uno stalker, e alla sua guardia del corpo Remi Archer, che si scontrano ma alla fine trovano l'amore di fronte al pericolo.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, azione entusiasmante e senza sosta, un mix perfetto di romanticismo e suspense e una storia d'amore unica con forti temi di protezione e fiducia.

Svantaggi:

Temi potenzialmente intensi che potrebbero non piacere a tutti i lettori, mentre alcuni potrebbero trovare non convenzionale il mix di romanticismo e azione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prosecution's Protection

Contenuto del libro:

Dopo che l'avvocato Desmond Graves viene preso di mira da uno stalker aggressivo e violento, Remi Archer viene assunta per tenerlo in vita, che lui lo voglia o no.

Mentre gli animi si scaldano e il pericolo si aggrava, Desmond e Remi iniziano ad avvicinarsi, e così anche lo stalker. Innamorarsi in un contesto di minacce, teatrini in tribunale e sparatorie non faceva parte dei piani di Remi, ma Desmond è l'eccezione alle sue idee sull'amore.

Per uscire dall'isolamento che si sono autoimposti e finire nell'occhio del pericolo, i due devono collaborare per sopravvivere, anche se questo significa mettere a rischio l'altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509242511
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La protezione dell'accusa - Prosecution's Protection
Dopo che l'avvocato Desmond Graves viene preso di mira da uno stalker aggressivo e violento, Remi Archer viene...
La protezione dell'accusa - Prosecution's Protection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)