La prossima cosa giusta

Punteggio:   (4,5 su 5)

La prossima cosa giusta (Cline Perron)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Next Right Thing è un thriller poliziesco di Celine Perron che segue Rena Moretti, una giornalista che, dopo un incidente, diventa ossessionata da un giovane testimone. La storia esplora i temi della moralità e della complessità di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, presentando una narrazione che fa riflettere in mezzo a una trama dal ritmo incalzante. I lettori lo hanno trovato coinvolgente, facile da leggere e abbastanza avvincente da essere finito in una sola seduta.

Vantaggi:

Trama avvincente e veloce, facile da leggere, personaggi simpatici, un'esplorazione riflessiva di ciò che è giusto e sbagliato e un esordio promettente da parte di un nuovo autore.

Svantaggi:

Alcuni punti della trama sono sembrati poco realistici, in particolare per quanto riguarda le coincidenze e le interazioni tra i personaggi in una grande città; alcuni lettori hanno notato che il finale si è concluso troppo in fretta.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Next Right Thing

Contenuto del libro:

Rena Moretti, ventisette anni, ha vissuto la sua vita nell'unico modo che conosceva: facendo la brava ragazza ed evitando di farsi notare. Essendo il risultato di una relazione illecita finita male, pensa di non avere molto spazio per gli errori. Giornalista in erba con l'ambizione di fare grandi cose, Rena si sente a suo agio nella propria pelle, godendo dei semplici piaceri del suo comodo appartamento e della fiducia della sua migliore amica. Ma quando Rena rimane vittima di un incidente casuale, la sua vita viene stravolta su tutti i fronti.

Dopo l'incidente, tutti vogliono che Rena torni alla vita di prima, ma Rena è sempre più convinta di dover fare l'esatto contrario se vuole trovare una soluzione. Diventa ossessionata da un giovane che è convinta sia coinvolto nel suo crimine, ma nel tentativo di trovare un legame, Rena viene trascinata negli affari criminali di una gang locale.

The Next Right Thing è un thriller morale che si rivela in egual misura pericoloso e stimolante. Porta con sé vittime del crimine, innumerevoli dilemmi morali e un inafferrabile capo banda. Rena deve decidere se la cosa giusta è sempre la cosa migliore. In questo libro ricco di colpi di scena, i lettori seguiranno Rena mentre sceglie di superare le sue paure e trova dentro di sé un coraggio che non aveva mai conosciuto. Ma riuscirà a fare la scelta giusta prima che sia troppo tardi? ..

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781039102071
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prossima cosa giusta - The Next Right Thing
Rena Moretti, ventisette anni, ha vissuto la sua vita nell'unico modo che conosceva: facendo la brava ragazza ed evitando di farsi...
La prossima cosa giusta - The Next Right Thing
La prossima cosa giusta - The Next Right Thing
Rena Moretti, ventisette anni, ha vissuto la sua vita nell'unico modo che conosceva: facendo la brava ragazza ed evitando di farsi...
La prossima cosa giusta - The Next Right Thing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)