La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo

La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo (Charles Tandy)

Titolo originale:

The Prospect of Immortality - Fifty Years Later

Contenuto del libro:

The Prospect of Immortality Fifty Years Later è "l'antologia definitiva sulla crionica, punto e basta". (Dr. Steve Fuller, professore di sociologia dell'Università di Warwick, Regno Unito). "La crionica è un esperimento. Finora il gruppo di controllo non sta andando molto bene". (Dr. Ralph Merkle, inventore della crittografia a chiave pubblica). The Prospect of Immortality Fifty Years Later è a cura di Charles Tandy, Ph. D. (ISBN 978-1-934297-21-6 è l'edizione cartonata e ISBN 978-1-934297-22-3 è l'edizione in brossura). )................... Questa antologia di 534 pagine è una celebrazione e un aggiornamento di cinquant'anni del classico della crionica di Robert Ettinger del 1964, The Prospect of Immortality. The Prospect of Immortality fu pubblicato da Doubleday nel 1964, dopo essere stato giudicato scientificamente plausibile da nientepopodimeno che il famoso dissacratore di pseudoscienze Isaac Asimov. Il suo autore, Robert Ettinger, divenne presto noto come il padre della crionica. Lo stesso Ettinger è ora in ibernazione crionica dal 2011. Il primo crionauta, James Bedford, è in ibernazione criogenica dal 1967. Si spera che prima o poi diventi possibile mettere i (futuri) crionauti in animazione sospesa (perfezionata a lungo termine) invece che in ibernazione crionica.................... L'estensione e il miglioramento della durata della salute (immortalità come prolongevità) è l'obiettivo della crionica. La crionica è un esperimento biomedico di animazione sospesa a lungo termine o di viaggio pratico nel tempo.

Si basa sul nostro stato attuale di conoscenza della tecnologia esistente e sul nostro stato attuale di conoscenza della tecnologia futura. Di conseguenza, i risultati sperimentali "incredibili" (cioè sorprendenti) (prolongevità) non dovrebbero sorprendere. Dal punto di vista biomedico, questo è un caso in cui il gruppo sperimentale ha molto da raccomandare rispetto al gruppo di controllo (sepoltura/cremazione).................... Il presente aggiornamento, dopo cinquant'anni, comprende sette parti (argomenti) per un totale di 18 capitoli: .... (Prima parte: Cryonics And Death)..... 1. Redefining Death Amid Biomedical Advance (di Charles Tandy)..... (Part Two: Cryonics And Science)..... 2. Giustificazione scientifica della pratica crionica (di Benjamin P. Best)..... 3. Effetti della temperatura sui nanorobot medici (di Robert A. Freitas Jr.)..... 4. La tecnologia della rinascita, della riparazione e del ringiovanimento (di York W. Porter)..... (Terza parte: crionica e religione)..... 5. Buddismo e crionica (di D. J. MacLennan)..... 6. Cristianesimo e crionica (di John Warwick Montgomery)..... (Parte quarta: Crionica e legge)..... 7. La legge sulla crionica al servizio della cura crionica: L'opzione svizzera (di F. A. B. Cortese)..... 8. Come proteggere i vostri accordi crionici dalle interferenze di terzi (di Rebecca Lively)..... 9. Problemi legali con la sospensione crionica (di John Warwick Montgomery)..... (Parte quinta: crionica ed economia)..... 10.

Come ha fatto il Cryonics Institute a superare gli alti e bassi economici dalla sua fondazione? (di Patrick A. Heller)..... 11. L'economia dell'immortalità rivisitata (di Rudi Hoffman)..... 12. Sopravvivenza a lungo termine della Fondazione Alcor per l'estensione della vita (di Max More)..... 13. Il vuoto di Ettinger (di David Pascal)..... 14. Come ha fatto l'American Cryonics Society a superare gli alti e bassi economici dalla sua nascita? (di James R. Yount)..... (Parte sesta: Cryonics and Personal Identity)..... 15. La meraviglia dell'indeterminazione (di D. J. MacLennan)..... 16. Il Sé persistente: Ripensare la posizione di Ettinger sul problema dell'identità (di R. Michael Perry)..... 17. La non crudeltà dell'identità personale: Immortality As Possibility (di Melanie Swan)..... (Parte settima: Cryonics And Future Society)..... 18. There's No Place Like “Fhome” A Personal View Of Our Future-Home: The Pilgrim's Progress (di Charles Tandy)................... Il poscritto dell'editore, intitolato Come l'etica e le leggi attuali possono essere usate per sostenere il vostro diritto all'ibernazione crionica, inizia a pagina 491. L'INDICE inizia a pagina 507. A pagina 519 inizia un addendum: Lettera aperta degli scienziati sulla crionica”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934297216
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:536

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte e anti-morte, volume 18: cinquant'anni dopo la Giornata della Terra - Death And Anti-Death,...
La collana Death And Anti-Death Series di Ria...
Morte e anti-morte, volume 18: cinquant'anni dopo la Giornata della Terra - Death And Anti-Death, Volume 18: Fifty Years After Earth Day
La morte e l'anti-morte, volume 18: cinquant'anni dopo la Giornata della Terra - Death And...
La collana Death And Anti-Death Series di Ria...
La morte e l'anti-morte, volume 18: cinquant'anni dopo la Giornata della Terra - Death And Anti-Death, Volume 18: Fifty Years After Earth Day
La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo - The Prospect of Immortality - Fifty Years...
The Prospect of Immortality Fifty Years Later è...
La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo - The Prospect of Immortality - Fifty Years Later
La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo - The Prospect of Immortality - Fifty Years...
The Prospect of Immortality Fifty Years Later è...
La prospettiva dell'immortalità - Cinquant'anni dopo - The Prospect of Immortality - Fifty Years Later
Morte e anti-morte, volume 20: Trent'anni dopo Gerard K. O'Neill (1927-1992) - Death And Anti-Death,...
Il volume 20 (236 pagine) è in onore di Gerard K...
Morte e anti-morte, volume 20: Trent'anni dopo Gerard K. O'Neill (1927-1992) - Death And Anti-Death, Volume 20: Thirty Years After Gerard K. O'Neill (1927-1992)
Dizionario Webster Inglese-Pinyin-Cinese, primo livello per principianti con caratteri tradizionali:...
Il Dizionario Webster Inglese-Pinyin-Cinese,...
Dizionario Webster Inglese-Pinyin-Cinese, primo livello per principianti con caratteri tradizionali: Edizione di facile lettura per l'uso pratico quotidiano - Webster's English-Pinyin-Chinese Dictionary, Level One for Beginners Using Traditional Characters: Easy-To-Read Edition for Everyday Practical Use

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)