La promessa della diversità per l'istruzione superiore: Far funzionare le cose

Punteggio:   (4,8 su 5)

La promessa della diversità per l'istruzione superiore: Far funzionare le cose (G. Smith Daryl)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 34 voti.

Titolo originale:

Diversity's Promise for Higher Education: Making It Work

Contenuto del libro:

Daryl G. Smith ha dedicato la sua carriera allo studio e alla promozione della diversità nell'istruzione superiore. In Diversity's Promise for Higher Education (La promessa della diversità per l'istruzione superiore), la Smith riunisce ricerche provenienti da un'ampia varietà di campi per proporre una serie di pratiche chiare e realistiche che aiuteranno i college e le università a individuare la diversità come imperativo strategico e a perseguire sforzi per la diversità che siano inclusivi dei vari - e crescenti - problemi che si manifestano nei campus, senza perdere l'attenzione sulle attività critiche incompiute del passato.

Per diventare più rilevanti per la società, la nazione e il mondo, rimanendo fedeli alle loro missioni principali, i college e le università devono continuare a vedere la diversità - come la tecnologia - come centrale, non parallela, al loro lavoro. In effetti, considerando i progressi relativamente lenti del cambiamento in molte aree, Smith suggerisce che vedere la diversità come un imperativo per la missione individuale di un'istituzione, e non solo come un valore, è la leva necessaria per un reale cambiamento istituzionale. Inoltre, per raggiungere l'eccellenza in una società diversificata è necessario aumentare la capacità istituzionale per la diversità, lavorando per capire come la diversità sia legata a una migliore leadership, a un cambiamento positivo, alla ricerca in quasi tutti i campi, al successo degli studenti, alla responsabilità e a pratiche di assunzione più eque.

In questa edizione, che si rivolge ad amministratori, docenti, ricercatori e studenti dell'istruzione superiore, Smith enfatizza un approccio transdisciplinare al tema della diversità, attingendo a un elenco aggiornato di fonti provenienti da una grande quantità di letterature e campi. Le tabelle e le figure sono state aggiornate per includere i dati sulla diversità della facoltà in un periodo di vent'anni, e il libro include nuove informazioni su.

- identità di genere,.

- pregiudizi incorporati,.

- successo degli studenti,.

- il ruolo crescente dei chief diversity officer,.

- l'emergere a livello internazionale dei temi della diversità,.

- l'assunzione di docenti

- e importanti parametri per il monitoraggio dei progressi.

Basandosi su quarant'anni di studi sulla diversità, questa terza edizione.

- include ulteriori esempi di come la diversità sia fondamentale per l'eccellenza istituzionale, i risultati accademici e lo sviluppo della leadership;

- aggiorna le questioni linguistiche;

- esamina l'attuale clima di contestazione razziale nei campus;

- affronta la complessità dell'identità - e spiega come occuparsi dei crescenti tipi di identità rilevanti per la diversità, l'equità e l'inclusione, senza mettere in ombra le questioni non ancora risolte di razza, classe e genere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421438399
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La promessa della diversità per l'istruzione superiore: Far funzionare le cose - Diversity's Promise...
Daryl G. Smith ha dedicato la sua carriera allo...
La promessa della diversità per l'istruzione superiore: Far funzionare le cose - Diversity's Promise for Higher Education: Making It Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)