Punteggio:
Il libro “Una promessa d'inverno” ha ricevuto diverse recensioni, che riflettono un misto di ammirazione per l'intricata costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi, e di critiche per il ritmo lento e la rappresentazione di temi oscuri. I lettori sono affascinati dalla protagonista, Ophelia, e dalle sue capacità uniche, anche se alcuni trovano la narrazione pesante e opprimente a causa delle sfide psicologiche e fisiche che deve affrontare.
Vantaggi:Intricata costruzione del mondo che attira i lettori.
Svantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista, Ophelia, che viene ritratta come intelligente e resistente.
(basato su 210 recensioni dei lettori)
Winter's Promise
Perdetevi nel fantastico mondo delle arche e in compagnia di personaggi indimenticabili in questo successo francese. Ophelia, schietta e testarda, non si cura delle apparenze.
La sua capacità di leggere il passato degli oggetti non ha eguali in tutta Anima e, in più, possiede la capacità di viaggiare attraverso gli specchi, un'abilità che le è stata tramandata dalle generazioni precedenti. La sua vita idilliaca viene però sconvolta quando viene promessa in sposa a Thorn, un membro taciturno e influente di un clan lontano.
Ophelia deve lasciarsi alle spalle tutto ciò che conosce e seguire il suo fidanzato a Citaceleste, la capitale di un'arca fredda e gelida conosciuta come il Polo, dove il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e non ci si può fidare di nessuno. Lì, al cospetto dell'imperscrutabile futuro marito, Ofelia si rende lentamente conto di essere una pedina in un gioco politico che avrà ramificazioni di vasta portata non solo per lei, ma per tutto il suo mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)