La privacy è una parola sconosciuta a Supino

Punteggio:   (5,0 su 5)

La privacy è una parola sconosciuta a Supino (Maria Coletta McLean)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Privacy Is a Foreign Word in Supino

Contenuto del libro:

Alla redazione del giornale, Bianca si imbatte in un lavoro destinato a qualcun altro e nasce una nuova rubrica di consigli, “Chiedi a Minerva”. Ben presto tutti sono impegnati a scoprire l'identità dell'articolista misteriosa e quella dei suoi corrispondenti.

Sono passati sette anni dalla scomparsa del marito di Rosa, che ora è stato dichiarato legalmente morto. E il suo amante segreto (di cui tutti gli abitanti del villaggio sono a conoscenza) vuole sposarla. Bravo! Ma Rosa è incerta e quando è incerta tende a scappare. Per questo ha portato il figlio Carlito a Venezia per una settimana. Mentre la relazione di Rosa si dipana, Carlito fa un po' di chiarezza e si avvicina a scoprire il mistero dell'identità di suo padre. Al villaggio, la migliore amica di Rosa, Assunta, si sente sola. Forse è per questo che Assunta si innamora così rapidamente e ingenuamente di Enzo, il venditore di tappi di bottiglia dalla parlantina disinvolta.

Tutti gli abitanti del paese, dal parrucchiere al barista e tutti gli altri, hanno un'opinione sulla rubrica di Bianca “Chiedi a Minerva! “La giovane assistente del parrucchiere ha problemi con il suo matrimonio con un uomo con l'occhio vagante e al bar Kennedy gli uomini si riuniscono per ridere dei consigli dell'editorialista, finché non iniziano a capire che sono le loro mogli a chiedere il consiglio.

Narrativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771339629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:230

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La privacy è una parola sconosciuta a Supino - Privacy Is a Foreign Word in Supino
Alla redazione del giornale, Bianca si imbatte in un lavoro...
La privacy è una parola sconosciuta a Supino - Privacy Is a Foreign Word in Supino

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)