La principessa viola

Punteggio:   (5,0 su 5)

La principessa viola (L. Flowers S.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Purple Princess

Contenuto del libro:

Mary Beth vive una vita come una ragazza normale che ama il viola. Finché un giorno di pioggia non salva Sir Charles Cartsworth, un ranocchio vestito da gentiluomo inglese, dall'annegamento in una pozzanghera.

Prima che possa aiutarlo ulteriormente, sua madre la chiama, così lei lo infila in tasca e corre a casa. Tornata nella sua camera da letto, deve rianimarlo. Lui le esprime la sua gratitudine rivelandole la sua vera identità, Re Rallo di Wickersham, una magnifica tigre bianca con strisce viola e occhi viola.

Vedendo tutto il viola nella sua stanza, nota che lei ha lo spirito viola e le chiede se vuole diventare la Principessa Viola. Lei fa cenno di sì.

Agitando la spada, la trasforma nella Principessa Viola. Gli occhi di Mary Beth diventano lilla e i suoi capelli hanno strisce tigrate viola scuro. Re Rallo le dice che ora vede ciò che è sempre stato dentro di lei.

Prima di scomparire in una nuvola di fumo indaco e luce pervinca, Re Rallo promette a Mary Beth che presto visiterà le sue terre. Fino ad allora, però, dovrà continuare a fare ciò che ha sempre fatto prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732338203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La principessa viola - The Purple Princess
Http: //heart2handspress. studio Mary Beth vive la sua vita come una ragazza normale che ama il viola. Finché un giorno di pioggia non...
La principessa viola - The Purple Princess
La principessa viola - The Purple Princess
Mary Beth vive una vita come una ragazza normale che ama il viola. Finché un giorno di pioggia non salva Sir Charles Cartsworth, un...
La principessa viola - The Purple Princess

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)