La principessa fantasma

La principessa fantasma (Steve Underwood)

Titolo originale:

Ghost Princess

Contenuto del libro:

Il secondo libro della serie Daughters of the Lost King inizia con il ritorno di Tic e Plover a Port Town e la loro felice riunione con i buoni amici Toadie e il dottor Ngondo. La loro felicità svanisce quando Tic riceve un messaggio criptico da sua sorella, Ghost, che è stata minacciata di un matrimonio forzato con l'idiota figlio del Duca Vaneer, Ralph. Con l'aiuto del professor Schmelkopf e del vero amore di Ghost, Jacob, la principessa in preda al panico si nasconde nei sotterranei di Azarule, proprio sotto il naso dei loro nemici.

Mentre la trama si dipana e i nostri eroi vengono mandati in battaglia, Tic e Plover vengono distolti da una banda di pirati e da una bestia mitica che svela i segreti della scomparsa di Re Phillipe.

Nel frattempo, il Duca Vaneer e i Midloathiani hanno usurpato il trono di Azarulian, mentre a Polaris il Conte Plumdom e Amis devono sfruttare la loro nuova alleanza per liberare il Regno di Azarulian... anche se ciò significa guerra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957723211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La principessa fantasma - Ghost Princess
Il secondo libro della serie Daughters of the Lost King inizia con il ritorno di Tic e Plover a Port Town e la loro felice...
La principessa fantasma - Ghost Princess
La principessa in prestito: La serie delle Figlie del Re Perduto - The Borrowed Princess: The...
Primo libro della serie Daughters of the Lost...
La principessa in prestito: La serie delle Figlie del Re Perduto - The Borrowed Princess: The Daughters of the Lost King Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)