La principessa contraffatta

Punteggio:   (4,6 su 5)

La principessa contraffatta (Melinda Young)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua narrazione e i suoi personaggi, che lo rendono una lettura avvincente che molti hanno trovato difficile da mettere giù. È stato descritto come ben scritto e divertente, con un protagonista forte e una trama veloce e piena di sorprese.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, personaggi interessanti, scritto bene, protagonista forte, ritmo incalzante e ricco di colpi di scena, molto divertente, adatto a progetti letterari nelle scuole.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Counterfeit Princess

Contenuto del libro:

Nell'Europa vittoriana, ad Abigail Smithfield, studentessa americana, viene offerto quello che sembra essere un sogno che si avvera: passare una settimana a sostituire una principessa “indisposta” che governa un regno remoto.

Troppo tardi, Abigail scopre che la principessa vuole usarla come bersaglio sostitutivo per attirare gli assassini. Aiutata da un giovane nobile combattuto tra il crescente amore per lei e la fedeltà al suo sovrano, Abigail avrà bisogno di tutta la sua intelligenza e il suo coraggio per contrastare i rivali che sono d'accordo solo su una cosa: la vogliono morta.

Ambientato su uno sfondo storico di intrighi politici e corruzione della Gilded Age, La principessa contraffatta riporta a un'epoca più semplice con una storia classica di spirito, audacia, romanticismo e grande avventura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680230000
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La principessa contraffatta - The Counterfeit Princess
Nell'Europa vittoriana, ad Abigail Smithfield, studentessa americana, viene offerto quello che sembra...
La principessa contraffatta - The Counterfeit Princess

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)