La primavera di Morgan

La primavera di Morgan (Ralph Browning M.)

Titolo originale:

Morgan Spring

Contenuto del libro:

Soddisfare il desiderio di vivere in un luogo remoto e avere la fortuna di trovare Morgan Spring è stato un sogno che si è avverato. L'autore e Linda, la sua fidanzata d'infanzia, si sono subito resi conto che Morgan Spring era un luogo perfetto per la pensione e per una lunga luna di miele.

Morgan Spring ha aperto le sue pagine per insegnare a vivere giorno per giorno, dove la posta arrivava tre giorni alla settimana e l'acqua era oltremodo dissetante. Il loro piccolo luogo, circondato da un prato spesso popolato da alci e da una foresta con brezze che cantavano attraverso gli aghi degli alberi sempreverdi, offriva l'habitat per una fauna selvatica preziosa e pericolosa, dai funghi agli uccelli, dai fiori selvatici alle puzzole del cortile. Pensare agli uccelli invitava a scoprire come alcuni di essi hanno acquisito il loro nome e a fare occasionalmente un tuffo nel mondo degli uccelli, come ad esempio la cattura delle mosche.

Morgan Spring è testimone di una ricca storia geologica che inizia all'ombra del Monte Mazama delle Cascade Mountains. La ricchezza della storia umana spazia dal cattivo al buono e al divertente.

Anche la salute dell'ecologia del paese di Morgan Spring è varia, ma il suo esito è speranzoso. Abbiamo visto raramente i vicini.

Quando li vedevamo, era una gioia sapere che anche loro amavano Morgan Spring.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781725298613
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La primavera di Morgan - Morgan Spring
Soddisfare il desiderio di vivere in un luogo remoto e avere la fortuna di trovare Morgan Spring è stato un sogno che si è avverato...
La primavera di Morgan - Morgan Spring

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)