La prima volta: Trovare me stesso e cercare l'amore nella Reality TV

Punteggio:   (4,4 su 5)

La prima volta: Trovare me stesso e cercare l'amore nella Reality TV (Colton Underwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Colton Underwood ha ricevuto un mix di elogi e critiche entusiastiche da parte dei lettori. I fan apprezzano la sua apertura, la sua vulnerabilità e i retroscena del suo periodo a “The Bachelor”. Molti trovano il libro coinvolgente e stimolante, che mette in luce la crescita personale di Colton e le sue esperienze di vita. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che il libro manchi di profondità per quanto riguarda alcuni aspetti della sua vita dopo lo show e lo percepiscono come un po' anticlimatico o fortemente incentrato sulla sua carriera di atleta.

Vantaggi:

Narrazione onesta e vulnerabile che ha risuonato con molti lettori.
Approfondimenti coinvolgenti sul dietro le quinte di “The Bachelor” e sulla vita personale di Colton.
Una lettura facile e accattivante che i fan hanno faticato a mettere giù.
Messaggi positivi sulla crescita personale e sull'integrità.
Molti lettori si sono sentiti in sintonia con le esperienze di Colton, rendendo il libro comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentrasse troppo sulla carriera di Colton nel football piuttosto che sul suo periodo in “The Bachelor” o sulla vita dopo il programma.
Critiche riguardanti la mancanza di profondità e di approfondimenti, in particolare sulla sua relazione con Cassie dopo lo scapolo.
Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura carente e hanno suggerito che potrebbe essere stato scritto da un fantasma o eccessivamente assistito.
Non tutti i lettori erano fan della serie, il che ha portato a un diverso gradimento e rilevanza del libro.

(basato su 320 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First Time: Finding Myself and Looking for Love on Reality TV

Contenuto del libro:

Con una nuova postfazione sulla battaglia di Colton con Covid-19 e la sua rottura, questo bestseller del New York Times dell'ex giocatore di football e star di The Bachelor e The Bachelorette è “pieno di quel tipo di dettagli succosi che gli appassionati del franchise di ‘The Bachelor’ desiderano ardentemente” ( HuffPost ).

Prima che Colton Underwood conquistasse i cuori di milioni di persone con The Bachelor, era un adolescente goffo, socialmente impacciato e in sovrappeso che aveva successo sul campo da football pur lottando con le sue insicurezze personali fuori dal campo. Un eroe americano del gridiron, ma anche un romantico complesso, a volte confuso, dal cuore tenero, che si chiedeva come queste contraddizioni potessero combaciare. All'antica e non al passo con la cultura degli appuntamenti “swipe right” di oggi, stava conservando la parte più intima della vita per l'amore della sua vita. Se solo riuscisse a trovarla...

Ora, in The First Time, Colton racconta come è arrivato a trovare se stesso e il vero amore allo stesso tempo attraverso il franchise di Bachelor. Senza telecamere e interruzioni pubblicitarie, Colton racconta in modo sorprendentemente crudo, affettuoso e succoso il suo viaggio tra The Bachelorette, Bachelor in Paradise e The Bachelor. Racconta di essere stato scaricato da Becca, della sua relazione segreta con Tia, di come sia stato essere la vergine più famosa del mondo, dei suoi conflitti dietro le quinte con la produzione e di come le sue responsabilità davanti alle telecamere come Bachelor lo abbiano quasi distrutto dopo aver saputo di essersi già innamorato di Cassie.

Un libro di memorie per la Bachelor Nation e per chiunque creda nella magia dell'amore, La prima volta “è un'esplorazione ponderata di ciò che significa scoprire se stessi” ( USA TODAY ).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982139391
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prima volta: Trovare me stesso e cercare l'amore nella Reality TV - The First Time: Finding...
Con una nuova postfazione sulla battaglia di...
La prima volta: Trovare me stesso e cercare l'amore nella Reality TV - The First Time: Finding Myself and Looking for Love on Reality TV

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)