La prima guerra universale

Punteggio:   (4,2 su 5)

La prima guerra universale (Denis Bajram)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un mix di elogi e critiche per la graphic novel “Universal War One”. I lettori ne lodano la storia avvincente, l'impressionante grafica e i personaggi ben sviluppati, considerandola una lettura imperdibile per gli appassionati di fantascienza. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per aspetti come il finale, la qualità della confezione e i temi che sembrano familiari o troppo cupi.

Vantaggi:

** Trama coinvolgente e intelligente. ** Opere d'arte e illustrazioni eccezionali. ** Personaggi ben sviluppati e profondi. ** Considerato un capolavoro da diversi lettori. ** Ritenuto un ottimo rapporto qualità-prezzo. ** Consigliato agli appassionati di fantascienza.

Svantaggi:

** Alcuni hanno trovato il finale poco convincente. ** Sono stati segnalati problemi di imballaggio con libri danneggiati. ** Temi e tropi familiari, in particolare i viaggi nel tempo. ** Alcuni personaggi e dialoghi sono stati percepiti come mediocri. ** Una trama oscura e forse opprimente per alcuni lettori. ** Problemi linguistici segnalati, con alcuni libri ricevuti solo in tedesco.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Universal War One

Contenuto del libro:

2058.

L'umanità ha colonizzato l'intero sistema solare. Nel bel mezzo di una guerra civile tra i pianeti centrali e i lontani insediamenti planetari periferici, appare un immenso muro nero che taglia in due il nostro sistema solare.

Il muro nero assorbe tutta la luce e la materia e spetta a un gruppo di soldati in disgrazia indagare sul fenomeno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782762386
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prima guerra universale - Universal War One
2058. L'umanità ha colonizzato l'intero sistema solare. Nel bel mezzo di una guerra civile tra i pianeti centrali e i lontani...
La prima guerra universale - Universal War One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)