La prima generazione: Colmare il divario generazionale nella salute mentale

Punteggio:   (4,6 su 5)

La prima generazione: Colmare il divario generazionale nella salute mentale (Renee Stremming Eileen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La prima generazione” è stato molto apprezzato per le sue perspicaci prospettive sulla salute mentale, in particolare nel contesto dello stigma generazionale. I lettori lo hanno trovato ben scritto e d'impatto, evidenziando l'importanza di abbracciare i problemi di salute mentale in contesti diversi.

Vantaggi:

Ben scritto, si collega profondamente alle esperienze dei lettori, offre nuove prospettive sullo stigma della salute mentale, si rivolge a un pubblico ampio, è considerato importante per il futuro della consapevolezza della salute mentale.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First Generation: Bridging the Generational Gap of Mental Health

Contenuto del libro:

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, una persona su quattro in tutto il mondo sarà colpita da una malattia mentale a un certo punto della sua vita. Tuttavia, c'è ancora uno stigma che circonda l'argomento e che porta a una mancanza di ricettività, in particolare nelle famiglie di immigrati.

The First Generation parla delle esperienze di ogni tipo di "prima" generazione (la prima a immigrare e la prima a nascere nel nuovo Paese) e del perché sia più difficile per i figli di immigrati affrontare la conversazione sui viaggi della salute mentale. Il libro include le testimonianze di figli di immigrati serbi, filippini e cinesi e ci aiuta a capire che i problemi non fanno discriminazioni. I problemi di salute mentale sono comuni a tutte le culture, ed è per questo che dobbiamo rendere non solo accettabile, ma anche normale parlare del nostro benessere mentale.

La realtà della salute mentale è che non è necessario trovarsi in una zona di guerra per sperimentare il PTSD. Non c'è bisogno di fare a meno di tutto per diventare un accaparratore.

La salute mentale è molto più complessa e dobbiamo imparare a gestirla se vogliamo aiutare i nostri cari. The First Generation si rivolge ai figli degli immigrati e alle persone con problemi di salute mentale che cercano di destigmatizzare la salute mentale e di farsi aiutare per la prima volta. Parliamo quindi dell'elefante nella stanza Parliamo delle cose che ci hanno insegnato a tenere nascoste.

Parliamo della nostra salute mentale e di tutte quelle cose che mettono a disagio noi e le nostre famiglie. Ne deriveranno molte conversazioni straordinarie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641373203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prima generazione: Colmare il divario generazionale nella salute mentale - The First Generation:...
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità,...
La prima generazione: Colmare il divario generazionale nella salute mentale - The First Generation: Bridging the Generational Gap of Mental Health

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)