The First Echo: Poems
The First Echo medita sugli andirivieni della mezza età: nascite e morti, perdite e guadagni, disperazioni e speranze. In poesie che spaziano da un rigoroso formalismo a versi liberi e senza respiro, Shane Seely cerca istruzione, comprensione e conforto.
Trova conforto nelle opere d'arte - tra cui dipinti, letteratura e film - così come nella natura, nelle relazioni umane e nella memoria. Suggerisce che, come il pipistrello o la balena, noi esseri umani ci comprendiamo attraverso l'eco, attraverso i suoni che emettiamo e quelli che ritornano.
La voce che ritorna, simile alla nostra eppure non del tutto nostra, ci ricorda che essere soli significa essere con un sé che è allo stesso tempo strano e familiare. Suggestiva e coinvolgente, La prima eco offre poesie sulla memoria, la malattia e il lutto, riflettendo sulla tristezza e la consapevolezza legate a ciascuno di essi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)