La prima Chiesa cristiana bizantina: Una rivalutazione archeologica di quarantasette scavi di chiese basilicali protobizantine condotti principalmente in Israele.

La prima Chiesa cristiana bizantina: Una rivalutazione archeologica di quarantasette scavi di chiese basilicali protobizantine condotti principalmente in Israele. (David Ricks)

Titolo originale:

The Early Byzantine Christian Church: An Archaeological Re-Assessment of Forty-Seven Early Byzantine Basilical Church Excavations Primarily in Israel

Contenuto del libro:

I manufatti domestici sono spesso recuperati durante gli scavi di chiese.

Questo libro tratta una rivalutazione archeologica di quarantasette scavi di chiese basilicali protobizantine e del loro contesto storico, di genere e liturgico. Gli scavi sono stati limitati alle tre piante più comuni delle chiese basilicali per consentire un'analisi analoga.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783034317092
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:229

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prima Chiesa cristiana bizantina: Una rivalutazione archeologica di quarantasette scavi di chiese...
I manufatti domestici sono spesso recuperati...
La prima Chiesa cristiana bizantina: Una rivalutazione archeologica di quarantasette scavi di chiese basilicali protobizantine condotti principalmente in Israele. - The Early Byzantine Christian Church: An Archaeological Re-Assessment of Forty-Seven Early Byzantine Basilical Church Excavations Primarily in Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)