La prima bugia vince

Punteggio:   (4,3 su 5)

La prima bugia vince (Ashley Elston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller avvincente con personaggi ben sviluppati e intricati colpi di scena. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù, lodando la sua narrazione ricca di suspense e il modo in cui la storia si svolge abilmente attraverso i flashback. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la trama fosse complessa e a volte confusa, con un ritmo che a volte rallentava. Nel complesso, il libro è stato valutato positivamente per il suo stile di scrittura coinvolgente e i suoi personaggi interessanti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, numerosi colpi di scena, inserimento fluido dei flashback, buon ritmo per la tensione, stile di scrittura accattivante.

Svantaggi:

Trama complessa e talvolta confusa, ritmo occasionalmente lento, alcuni personaggi possono mancare di profondità, necessità di sospensione dell'incredulità.

(basato su 1727 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

First Lie Wins

Contenuto del libro:

Evie Porter ha tutto ciò che una bella ragazza del Sud può desiderare: un fidanzato perfetto e premuroso, una casa con una staccionata bianca e un giardino, un bel gruppo di amici. L'unico problema: Evie Porter non esiste.

"Allacciate le cinture. La prima bugia vince è una delle migliori storie di suspense che abbia letto negli ultimi anni, e allo stesso tempo offre un sacco di cuore in questa corsa selvaggia" - Lisa Gardner, autrice di One Step Too Far, bestseller del New York Times.

" La prima bugia vince è un thriller ad alta tensione... Intelligente e acuto, dal ritmo incalzante e tortuoso... una storia davvero imprevedibile e indimenticabile! "--Megan Miranda, autrice del bestseller del New York Times "L'ultimo a sparire".

L'identità viene prima di tutto: Evie Porter. Una volta che il suo misterioso capo Mr. Smith le ha dato un nome e un luogo, impara tutto quello che c'è da sapere sulla città e sulle persone che la abitano. Poi il marchio: Ryan Sumner. L'ultimo pezzo del puzzle è il lavoro.

Evie non conosce la vera identità del signor Smith, ma sa che questo lavoro sarà diverso. Ryan le è entrato nella pelle e lei comincia a immaginare una vita diversa per sé. Ma Evie non può commettere errori, soprattutto dopo quello che è successo l'ultima volta.

Perché l'unica cosa che ha lavorato tutta la vita per mantenere pulita, l'unica identità a cui può sempre tornare - la sua vera identità - è appena entrata in questa città. Evie Porter deve stare un passo avanti al suo passato e assicurarsi che ci sia ancora un futuro davanti a lei. La posta in gioco non potrebbe essere più alta, ma del resto a Evie sono sempre piaciute le sfide...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593792575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

10 appuntamenti al buio - 10 Blind Dates
10 appuntamenti al buio è un delizioso e caldo romanzo d'evasione YA pieno di umorismo e di cuore, ambientato durante le vacanze di...
10 appuntamenti al buio - 10 Blind Dates
Questa è la nostra storia - This Is Our Story
Nessuno sa cosa sia successo quella mattina a River Point. Cinque ragazzi andarono a caccia. Quattro sono tornati. I ragazzi...
Questa è la nostra storia - This Is Our Story
La prima bugia vince: Scelta del club del libro di Reese (un romanzo) - First Lie Wins: Reese's Book...
Evie Porter ha tutto ciò che una bella ragazza...
La prima bugia vince: Scelta del club del libro di Reese (un romanzo) - First Lie Wins: Reese's Book Club Pick (a Novel)
La prima bugia vince - First Lie Wins
Evie Porter ha tutto ciò che una bella ragazza del Sud può desiderare: un fidanzato perfetto e premuroso, una casa con una...
La prima bugia vince - First Lie Wins
La prima bugia vince - First Lie Wins
Evie Porter ha tutto ciò che una bella ragazza del Sud può desiderare: un fidanzato perfetto e premuroso, una casa con una...
La prima bugia vince - First Lie Wins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)