La prigione delle nazioni - America!

Punteggio:   (5,0 su 5)

La prigione delle nazioni - America! (Casey Luczak)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Prisonhouse of Nations - America!

Contenuto del libro:

Secoli di gioco sporco nel Dipartimento di Giustizia (DOJ) di questo Paese, rafforzato da pratiche ingannevoli, hanno temporizzato la libertà di troppe persone innocenti con pene detentive puritane e insensate.

Questo ragionamento è intriso di una mitologia ricca di ideali che vengono trasmessi al popolo americano dai leader politici di questo Paese: i giudici sono infallibili e neutrali; l'obiettivo di tutti i pubblici ministeri è la giustizia; i difensori d'ufficio servono gli indigenti, i poveri e gli accusati i cui beni sono stati rubati dal governo quando vengono arrestati o perquisiti; e chiunque sia accusato di un crimine in questo Paese è presunto innocente fino a prova contraria.

"Mi dispiace, Virginia, ma Babbo Natale non esiste". Questi sono tutti miti utilizzati da questo governo per perpetuare le sue attività commerciali nel campo del crimine.

I giudici hanno atteggiamenti supponenti e favoriscono in modo evidente il governo. L'unico obiettivo dei pubblici ministeri è la condanna, e la otterranno in qualsiasi circostanza, a meno che non si tratti di omicidio. I difensori d'ufficio sono un'estensione del sistema giudiziario penale la cui missione è costante: far firmare all'imputato un patteggiamento.

I ministri della giustizia (quelli che compaiono in questo scritto) non sono per lo più brave persone. Il loro potere è stato usato in modo sbagliato e non ha seguito la giustizia, ma l'ha preceduta. Si spera che la loro esposizione nell'affrettare la giustizia li conduca infine alla matrigna della sfortuna. Questi ministri si fanno chiamare giudici, pubblici ministeri e avvocati difensori: sono solo etichette.

Le prigioni dovrebbero essere destinate solo ai crimini federali più gravi, non a questi atti inventati e proibiti dalla legge che il governo crea per autoconservazione. Le menzogne del Dipartimento di Giustizia sono diventate patrimonio di questo Paese, vengono trasmesse per generazioni e sono state accettate nel tempo come status quo.

Permettiamo ai nostri custodi legali di incriminare, condannare e condannare persone con falsi pretesti. I patteggiamenti dovrebbero essere contestati come incostituzionali. I principi fondamentali della vita in una società libera vengono violati regolarmente quando si tratta di crimini. Mentre il governo finge di essere interessato alla giustizia per il popolo americano, non è altro che un gioco di prestigio. Questo "funzionario pubblico" ha fatto un grande business con i reati contro la legge, e non sembra esserci fine in vista. Prende di mira gratuitamente individui e aziende.

Questo libro porta alla ribalta la triste verità del deterioramento di un sistema di giustizia penale che non c'è mai stato. Queste esperienze reali di dolore e sofferenza nei confronti di persone innocenti prese di mira sono spaventose e suscitano avversione. Ci possono essere buoni giudici, pubblici ministeri e avvocati difensori, ma le possibilità di trovarne uno sono cinquanta e cinquanta.

Esiste la presunzione di innocenza fino a prova contraria. È una legge indubbia, assiomatica ed elementare. La sua applicazione è alla base dell'amministrazione del nostro sistema penale.

In qualche modo, però, questa legge indubitabile della presunta innocenza è stata messa da parte nei tribunali, anche se il governo continua a insegnarla nelle aule scolastiche mentre prepara i nostri giovani a far parte del "branco di pecore" chiamato americani. Ciò che una volta era elementare, oggi è un campo del diritto complicato e contorto.

L'America è la terra dei liberi, dopo tutto. È davvero importante che il Dipartimento di Giustizia pieghi la verità qua e là per trarre profitto dal crimine? Il Dipartimento di Giustizia mantiene questa prigione delle nazioni piena in ogni modo possibile. Purtroppo, quando la puzza di questo presunto sistema di giustizia viene scambiata con la menzogna, le libertà del popolo diminuiscono, per non tornare mai più. Il Dipartimento di Giustizia fa quello che vuole e continua a dirci che siamo protetti dalle sue risposte indiscutibili.

Solo quando sarete personalmente coinvolti in questo radar governativo vi renderete conto della verità. Purtroppo, per allora, sarà troppo tardi.

La libertà dell'America, come garantito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649524515
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prigione delle nazioni - America! - The Prisonhouse of Nations - America!
Secoli di gioco sporco nel Dipartimento di Giustizia (DOJ) di questo Paese,...
La prigione delle nazioni - America! - The Prisonhouse of Nations - America!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)