Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Trump Presidency: Outsider in the Oval Office
La sorprendente elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti ha sconvolto il mondo politico, accademico e giornalistico.
Nessun presidente ha prestato giuramento con così poca esperienza politica. E i suoi primi mesi di mandato hanno sollevato la questione centrale: Può un outsider governare? In La presidenza Trump, Steven E.
Schier e Todd E. Eberly offrono agli studenti una breve e completa introduzione allo straordinario avvio della nuova amministrazione. Dopo aver descritto brevemente la vittoria elettorale di Trump, forniscono una visione critica della transizione e della strategia mediatica di Trump, dei rapporti con il Congresso e delle sfide che la nuova amministrazione deve affrontare in politica interna ed estera.
Un capitolo finale descrive le prospettive di una presidenza segnata da opportunità mancate al Congresso, da alcune battute d'arresto nei tribunali, da una bassa popolarità e da continui drammi personali. La presidenza Trump offre una visione sintetica della presidenza americana incentrata su Trump e introduce gli studenti a tutti gli aspetti principali della nuova amministrazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)