La presidenza post-americana: La guerra dell'amministrazione Obama all'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

La presidenza post-americana: La guerra dell'amministrazione Obama all'America (Pamela Geller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione critica della presidenza di Barack Obama, sostenendo che egli ha trasformato l'America in una nazione che si allinea più al socialismo e alla governance globale che ai suoi principi fondanti. Documenta quelle che gli autori considerano politiche e azioni pericolose intraprese da Obama, basandosi su ricerche approfondite e citando più fonti. Sebbene sia stato accolto con favore per il suo contenuto e la sua struttura ben organizzata, è stato criticato per il suo stile di scrittura e per i pregiudizi percepiti.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per la ricerca approfondita e il contenuto informativo, che offre approfondimenti sulle politiche di Obama e sulle loro implicazioni per la sovranità e le libertà americane. I recensori apprezzano la dedizione degli autori nell'esporre quello che considerano l'impatto pericoloso della presidenza Obama e molti ritengono che il libro serva ad aprire gli occhi sull'agenda della sua amministrazione.

Svantaggi:

I critici sottolineano le debolezze nella qualità della scrittura, suggerendo che lo stile del blog non si traduce bene in forma di libro. Alcuni recensori ritengono inoltre che gli autori trascurino di affrontare i fallimenti delle amministrazioni precedenti, in particolare di George W. Bush, che potrebbero fornire un contesto necessario. Inoltre, si teme che il libro faccia eccessivo affidamento su alcune figure politiche e che manchi di equilibrio nel presentare una prospettiva più ampia.

(basato su 95 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Post-American Presidency: The Obama Administration's War on America

Contenuto del libro:

La popolare blogger conservatrice Pamela Geller e l'autore di bestseller del New York Times Robert Spencer lanciano un appello agli americani per impedire all'amministrazione Obama di limitare le nostre libertà faticosamente conquistate, di mettere a tacere le nostre voci democratiche e di danneggiare l'America per le generazioni a venire - ora disponibile in brossura. L'America è messa alla prova in un modo mai visto prima.

Da quando ha prestato giuramento nel gennaio 2009, il Presidente Barack Obama ha rallegrato i nostri nemici e demoralizzato i nostri alleati. È al lavoro per "rifare" l'America distruggendo il sistema del libero mercato e nazionalizzando segmenti importanti della nostra economia, demonizzando il dissenso e limitando la libertà di parola, mettendosi contro i nostri amici di lunga data e, soprattutto, sottomettendoci alle decisioni di autorità straniere. In questo grido di battaglia tempestivo e urgente, Pamela Geller, fondatrice del popolarissimo sito AtlasShrugs.com, e l'autore di bestseller Robert Spencer si uniscono per smascherare l'agenda distruttiva dell'amministrazione Obama - in gran parte ignorata dai media tradizionali - e per mobilitare gli americani a proteggere la sovranità di un Paese che è sotto assedio.

Geller e Spencer esaminano criticamente le inquietanti e rivelatrici mosse dell'amministrazione Obama contro le nostre libertà fondamentali, in particolare quando prende il controllo dei tre motori dell'economia americana: sanità, energia e istruzione. The Post-American Presidency è una guida fondamentale per aiutare i conservatori a prepararsi alle dure battaglie che li attendono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439190364
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La presidenza post-americana: La guerra dell'amministrazione Obama all'America - The Post-American...
La popolare blogger conservatrice Pamela Geller e...
La presidenza post-americana: La guerra dell'amministrazione Obama all'America - The Post-American Presidency: The Obama Administration's War on America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)