La presenza magica

Punteggio:   (4,8 su 5)

La presenza magica (Godfre King Ray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Saint Germain's Instruction Leading to Mastery Over Time and Space” di Godfre Ray King continua gli insegnamenti del Maestro Asceso Saint Germain. Il libro è apprezzato per la sua narrazione accattivante e le profonde intuizioni spirituali, anche se alcuni lettori ne mettono in dubbio l'accuratezza nel rappresentare le diverse esperienze.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la facilità di lettura del libro, la sua natura accattivante e la profondità dei suoi insegnamenti spirituali. Molti si sentono trasformati dai suoi contenuti e lo raccomandano vivamente a chi è alla ricerca di conoscenze metafisiche. È visto come un tesoro e una fonte di guida divina.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato elementi del libro in qualche modo romanzati e hanno messo in discussione la rappresentazione dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la diversità razziale. Alcuni lettori temono inoltre che la narrazione non rifletta un resoconto realistico di esperienze diverse.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Magic Presence

Contenuto del libro:

Facsimile dell'edizione del 1935. Questo volume contiene il secondo gruppo di esperienze dell'autore con Saint Germain.

Queste esperienze sono il risultato dell'applicazione delle conoscenze apprese in precedenza, come descritto in Misteri svelati. “Ti ho lasciato, mio lettore, alla fine di Misteri Svelati, con il Grande Maestro Asceso Ianto che inviava la Sua Benedizione all'America e all'umanità dal Ritiro nel Royal Teton. In questo libro descriverò un altro gruppo di importanti e meravigliose esperienze che ho avuto il privilegio di fare durante quei mesi di associazione con il nostro Amato Maestro Asceso Saint Germain”.

Qui l'autore continua la sua conversazione con Saint Germain, un Maestro Asceso che è in grado di manipolare il tessuto della realtà. In Unveiled Mysteries l'autore Guy Ballard, con lo pseudonimo di Godfr Ray King, descrive una serie di viaggi astrali nel tempo e nello spazio con Saint Germain.

Si sono recati in civiltà perdute in Sud America e nel Sahara, oltre che nei bunker ben forniti degli antichi nei Grand Tetons, a Yellowstone e sul Monte Shasta. L'autore e St.

Germain rivisitano vite passate come cittadini di Atlantide e Mu, e si scopre che sono parenti. Un capitolo finale parla di incontri con entità provenienti da Venere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946963284
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La presenza magica - The Magic Presence
Facsimile dell'edizione del 1935. Questo volume contiene il secondo gruppo di esperienze dell'autore con Saint Germain. Queste...
La presenza magica - The Magic Presence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)