La oracin de una viuda: Encontrar la gracia de dios en los das venideros
Le crisi della vita minacciano la nostra stabilità spirituale.
La perdita di una persona cara, che sia prevista o meno, è sempre traumatica. Il trauma di adattarsi alla nuova realtà della vedovanza, affrontando una moltitudine di domande e decisioni urgenti, può essere schiacciante.
In questo libro di 60 meditazioni, Nell Noonan condivide candidamente le sue esperienze nei 26 mesi successivi alla morte del marito.
Descrive il suo viaggio attraverso il lutto come un viaggio pieno di benedizioni e di dolore. Nonostante gli alti momenti, è riuscita a trovare Dio nel mezzo del suo dolore.
La Noonan riconosce che il processo di elaborazione del lutto è unico per ogni persona.
I miei scritti non intendono dirvi cosa, come o quando fare qualcosa, dice Noonan. Le meditazioni hanno solo lo scopo di prendervi per mano e di farvi sentire il vostro dolore in modo che, se tutto va bene, possiate muovervi lentamente, passo dopo passo, verso una vita più piena, meno distrutta, verso una nuova vita piena di pace.
Questo libro aiuterà le vedove, sia che scelgano di leggerlo da sole o in gruppo. È un'ottima risorsa per i gruppi di sostegno al lutto e un regalo appropriato per dimostrare la propria preoccupazione nei confronti di una donna in lutto per la perdita del partner.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)