La potenza e la forza delle ossa del male: Il destino di Vaeldor Libro 2

Punteggio:   (5,0 su 5)

La potenza e la forza delle ossa del male: Il destino di Vaeldor Libro 2 (G. Bellar Ronald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un forte entusiasmo per il libro, sottolineandone i personaggi coinvolgenti, le battaglie emozionanti e la profondità emotiva. I lettori apprezzano il modo in cui si basa sul suo predecessore e sono impazienti di leggere il prossimo capitolo della serie.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, battaglie emozionanti e creative, profondità emotiva, narrazione veloce e piacevole, buona continuazione del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero pensare che l'introduzione di molti nuovi personaggi dia l'impressione di essere l'inizio di una serie, il che potrebbe rallentare il ritmo per coloro che desiderano un'azione immediata.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Might and Strength of Evil Bone: Fate of Vaeldor Book 2

Contenuto del libro:

Quando il male viene distrutto, muore... Giusto?

Nessuno vive per sempre. Nemmeno gli elfi. Eppure un negromante è riemerso dopo mille anni.

Uno scheletro vestito con un unico occhio luminoso. Le sue orribili creazioni non-morte uccidono a migliaia, e attraverso la morte i caduti si uniscono alle sue fila. Peggio ancora sono quelli tra i vivi che bramano il potere e lo servono volentieri. Non c'è da stupirsi che quasi tutto il Vaeldor orientale sia caduto in mano al male nascente.

Merssa ha perso quasi tutto a causa del mago non morto. Il suo status di Alto Paladino, la sua amata città di Palidur, la maggior parte dei suoi amici... Tutto sparito.

E non è sola.

Con la sua famiglia e altri cittadini sfollati della Città Santa, Merssa ha tracciato la linea di demarcazione tra il Bene e il Male. Non si fermerà finché il negromante non sarà distrutto. È grata per l'aiuto dei compagni del passato, in particolare degli elfi Selanna ed Eraim. Se solo Vecnor non fosse scomparso. Spera che le nuove reclute siano all'altezza del compito.

È tempo di guerra. Le Imprese Quattro sono state stabilite e l'alleanza di elfi, nani e soldati provenienti da quasi tutti i regni del Vaeldor si è riunita. Mentre la Profezia di Trannum si dispiega, saranno sufficienti per superare la Potenza e Forza dell'Osso Malvagio?

Might and Strength of Evil Bone è il libro 2 della serie fantasy epica Fate of Vaeldor. Nel primo libro, il negromante e i suoi servi non morti hanno conquistato la maggior parte dei regni orientali con l'aiuto di coloro che, tra i vivi, bramano il potere. Diversi eroi del primo libro, Ahimè! Quello che il male porta, tornano a combattere contro il mago non-morto e altri eroi si uniscono alla causa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736393222
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La potenza e la forza delle ossa del male: Il destino di Vaeldor Libro 2 - Might and Strength of...
Quando il male viene distrutto, muore... Giusto?...
La potenza e la forza delle ossa del male: Il destino di Vaeldor Libro 2 - Might and Strength of Evil Bone: Fate of Vaeldor Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)