La possessione

Punteggio:   (3,9 su 5)

La possessione (Michael Rutger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “La possessione”, è descritto come un sequel di “L'anomalia”, con recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti apprezzano l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi, ma criticano la trama complessa e il ritmo. Alcuni lo trovano coinvolgente ed emozionante, mentre altri lo considerano un seguito confuso o deludente.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e con tratti ben definibili, un umorismo rinfrescante, uno stile di scrittura accattivante, interessanti temi storici e paranormali, e alcuni lettori hanno trovato il libro un libro avvincente o divertente da leggere.

Svantaggi:

Trama complessa e a volte confusa che perde di vista l'obiettivo, problemi di ritmo con un accumulo lento, deludente rispetto al primo libro, alcuni personaggi non sono ben accolti e la mancanza di una progressione coerente della trama diminuisce il piacere.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Possession

Contenuto del libro:

Gli appassionati di thriller soprannaturali saranno più che soddisfatti di questo romanzo che si inserisce nella tradizione di James Rollins di una squadra che indaga su miti e leggende americani ( Publishers Weekly ).

Ancora ripresosi dalle scioccanti rivelazioni scoperte nel profondo territorio inesplorato del Grand Canyon, l'investigatore di miti e leggende americane Nolan Moore e la sua squadra intraprendono una nuova missione, indagando su un presunto caso di stregoneria e possessione.

Nolan spera che il nuovo caso, in un pittoresco villaggio in mezzo ai boschi, si riveli molto più simile a quelli su cui lui e la sua squadra avevano indagato prima del loro viaggio nella caverna di Kincaid.

Ma quando i resoconti dei residenti su strani fenomeni si sommano, Nolan e la sua compagnia iniziano a sospettare che sia in gioco qualcosa di troppo reale e pericoloso. Una forza che potrebbe non essere disposta a farli uscire indenni dal villaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538761885
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Possessione - Possession
Una squadra di esploratori viene attirata nella California settentrionale per indagare su misteriosi muri di pietra la cui presenza non è mai stata spiegata... Il...
Possessione - Possession
Anomalia - Il thriller di successo che vi riporterà alle nostre origini più oscure. . . - Anomaly -...
. Un'avventura d'azione assolutamente avvincente...
Anomalia - Il thriller di successo che vi riporterà alle nostre origini più oscure. . . - Anomaly - The blockbuster thriller that will take you back to our darker origins . . .
POSSESSO - POSSESSION
Una squadra di esploratori viene attirata nella California settentrionale per indagare su misteriosi muri di pietra la cui presenza non è mai stata...
POSSESSO - POSSESSION
Possessione - Possession
Una squadra di esploratori viene attirata nella California settentrionale per indagare su misteriosi muri di pietra la cui presenza non è mai stata spiegata... Il...
Possessione - Possession
La possessione - The Possession
Gli appassionati di thriller soprannaturali saranno più che soddisfatti di questo romanzo che si inserisce nella tradizione di James Rollins...
La possessione - The Possession

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)