Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.
The Believer's Position and the Disciple's Practice: A Bible Study of the Book of Ephesians
Efesini è una chiara presentazione da parte dell'apostolo Paolo delle verità cristiane fondamentali - il cristianesimo di base. È una presentazione completa, chiara, pratica e bella di chi siamo, di come siamo arrivati a essere ciò che siamo, di ciò che saremo e di come dovremmo vivere ora alla luce di questo destino!
L'epistola descrive:
- cosa Dio ha fatto per noi e cosa Dio si aspetta da noi.
- Il privilegio cristiano e la responsabilità cristiana.
- la posizione del credente e la pratica del discepolo.
- la dottrina della fede e la pratica della fede.
La prima serie di ciascuno di questi distici tratta questioni di dottrina, teologia e privilegio e si trova nei capitoli 1-3 di Efesini. Il secondo gruppo tratta questioni di pratica e responsabilità e si trova nei capitoli 4-6 di Efesini. Questa utile guida allo studio di Efesini si articola in 13 moduli per esplorare ogni sezione del libro, con domande stimolanti seguite da un commento approfondito. Un'appendice tratta alcuni argomenti rilevanti, tra cui la sovranità di Dio, la preghiera e l'importante differenza tra la Chiesa di Dio e la Chiesa corpo di Cristo. Ideale per lo studio di gruppo o personale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)