La porta dell'inferno

Punteggio:   (4,0 su 5)

La porta dell'inferno (Margaret Bingley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un forte apprezzamento per il libro, sottolineandone la trama accattivante, la commistione di generi e i personaggi coinvolgenti. Tuttavia, c'è un accenno di negatività da parte di un recensore che sembra aver avuto una precedente esperienza sfavorevole con le opere dell'autrice.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente e accattivante che unisce mistero, erotismo e sacrificio familiare. I personaggi sono intriganti e la trama ha un intreccio avvincente che tiene incollati i lettori. Molti lettori hanno trovato un potenziale adattamento cinematografico e hanno lodato la creatività e l'immaginazione dell'autore.

Svantaggi:

Una recensione suggerisce una mancanza di interesse per le opere precedenti dell'autrice, indicando che non tutti i lettori potrebbero trovare l'autrice attraente sulla base delle esperienze passate.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gateway to Hell

Contenuto del libro:

La psicologa infantile Nicola Grainger e suo marito Howard hanno scelto di rimanere senza figli, ma quando la sorella di Nicola e suo marito rimangono uccisi in un incidente stradale in Egitto, Nicola si sente in dovere di offrire ai loro giovani figli gemelli una casa. Dopo il loro arrivo, diventa subito chiaro che la loro educazione in Egitto, il Paese del padre, li ha lasciati viziati e difficili da gestire.

Hanno anche la sconcertante capacità di finire le frasi l'uno dell'altro e di rispondere costantemente ai nomi degli altri. A volte Nicola ha la sensazione che non siano affatto due bambini, ma che in realtà rappresentino aspetti diversi di un unico bambino. Come psicologa infantile, Nicola sa che i ragazzi hanno bisogno di tempo per adattarsi alla loro nuova vita, ma non è riuscita a capire la loro capacità di leggere la mente delle persone che li circondano, giocando sulle loro paure inconsce più terrificanti con risultati orribili.

Oltre a questi problemi, Nicola si trova a dover gestire l'attaccamento dei ragazzi all'affascinante Sergei, un amico del padre in Egitto, che va a trovarli regolarmente per fornire il necessario collegamento tra la loro vita passata e quella nuova. Solo Sergei capisce veramente questi bambini, e solo Sergei conosce la verità sul loro passato e su ciò che il futuro ha in serbo per loro.

Mentre lui attira Nicola nella sua rete magnetica, lei è letteralmente incapace di toglierselo dalla testa. Con grande stupore di tutti, compresa lei stessa, abbandona Howard e si reca in Egitto con Sergei e i suoi nipoti.

Una volta lì, si immerge in un mondo di oscuro erotismo e di male incombente: la porta nascosta e spalancata dell'inferno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781869928568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La porta dell'inferno - Gateway to Hell
La psicologa infantile Nicola Grainger e suo marito Howard hanno scelto di rimanere senza figli, ma quando la sorella di...
La porta dell'inferno - Gateway to Hell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)