La porta accanto

Punteggio:   (4,9 su 5)

La porta accanto (Louise Beard G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La porta accanto” di G. Louise Beard lo definiscono una storia avvincente e coinvolgente sull'amore, la scoperta di sé e le sfide personali. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e il viaggio emotivo che affrontano, oltre ai temi morali e religiosi del libro.

Vantaggi:

Una scrittura coinvolgente con personaggi accattivanti, una trama ben sviluppata che evoca forti emozioni e un messaggio positivo sull'amore e la scoperta di sé. Adatto sia per gli adolescenti che per gli adulti, con temi che risuonano con molti lettori. Molti recensori si dichiarano impazienti di leggere il prossimo lavoro dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti delusi dalla fine della storia, desiderando altri contenuti. Non sono state menzionate critiche importanti, ma si può pensare che alcuni lettori si aspettino più azione o una risoluzione dei conflitti dei personaggi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Right Next Door

Contenuto del libro:

Octavia Arlette Peterson è una sopravvissuta. Essere cresciuta in una casa famiglia e aver lottato contro l'obesità infantile ha solo rafforzato la sua determinazione a fare qualcosa di straordinario nella sua vita.

Ora che è un'autrice pluripremiata e una professoressa di scrittura creativa per il college locale, sembra che abbia tutto... tranne una cosa: l'amore di un brav'uomo. Tutto cambia per Octavia con l'arrivo del suo nuovo vicino di casa: l'affascinante e talentuoso Sebastian Warwick, un rinomato pianista e compositore classico che si scopre avere un legame con il passato di Octavia.

Sebbene siano attratti l'uno dall'altra, Octavia e Sebastian imparano presto che l'affetto reciproco potrebbe non essere sufficiente. A ostacolare la loro unione sono i dubbi paralizzanti di Sebastian su se stesso, dubbi che derivano dai suoi traumi infantili e con i quali deve fare i conti per poter essere l'uomo che Octavia merita.

Romanzo d'esordio dell'autrice G. Louise Beard, Right Next Door è una storia d'amore moderna che rimanda all'epoca d'oro del romanticismo.

È una storia di superamento degli ostacoli, di perdono, di riconciliazione con il passato e di orgoglio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957917016
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La porta accanto - Right Next Door
Octavia Arlette Peterson è una sopravvissuta. Essere cresciuta in una casa famiglia e aver lottato contro l'obesità infantile ha solo...
La porta accanto - Right Next Door
Incubo - Nightmare
Scaricata e devastata, Finell Everson non riesce a riposare decentemente la notte. Due anni dopo essere stata lasciata dal fidanzato per un'altra donna, il suo...
Incubo - Nightmare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)