La polvere sulle loro ali

Punteggio:   (3,9 su 5)

La polvere sulle loro ali (Jeff Minick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Polvere sulle loro ali” lo definiscono una lettura accattivante e stimolante che esplora i temi dell'amore, della spiritualità e delle emozioni umane attraverso una storia d'amore tra angeli e umani. Molti lettori sono stati profondamente coinvolti dai personaggi e dalla storia, trovandola piacevole ed edificante. Tuttavia, alcuni hanno trovato assurdi gli aspetti teologici del libro e un recensore ha notato che il linguaggio è inappropriato per gli adolescenti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ben scritta
esplora profondamente i temi dell'amore, della spiritualità e delle emozioni umane
caratterizzato come una lettura piacevole ed edificante
personaggi memorabili
bellissimo finale
lettura leggera con fascino e riflessione.

Svantaggi:

Alcune incongruenze teologiche
considerato inappropriato per gli adolescenti a causa del linguaggio
trama prevedibile in alcune aree
desiderio di un libro più lungo con più sostanza.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dust On Their Wings

Contenuto del libro:

Margaret Hart. Maximilian Lamb.

I loro superiori dall'aldilà delle stelle li hanno dotati di corpi umani e li hanno spediti sul pianeta Terra, precisamente ad Asheville, nella Carolina del Nord. La loro missione: far incontrare Emily Hoffman, un'insegnante dal cuore spezzato, e il farmacista John Flyte, un ragazzo nel corpo di un uomo che sostiene di conoscere le donne, ma non riesce mai a tenersene una. Come si scopre, John ed Emily sono l'ultimo dei loro problemi.

Poco dopo il loro arrivo, Max e Maggie si trovano coinvolti in una situazione mai incontrata prima da nessuno della loro specie, una sconcertante danza di emozioni per loro incomprensibile. Perché sono stati mandati qui? Qual è la loro vera missione? Quale strana forza li attira? Fanno parte di un esperimento celeste? Sono creature dotate di libero arbitrio? Sono in uno stato di ribellione o di grazia? Dust On Their Wings è un intrattenimento sui misteriosi percorsi del cuore umano.

Attraverso Max e Maggie ricordiamo - o forse riscopriamo - il tremendo potere della passione e dell'amore: la sensazione dei polpastrelli sulle dita, il primo bacio, i segreti condivisi in uno sguardo. Attraverso di loro ricordiamo anche le parole del Vecchio Libro: “L'amore tutto sopporta, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781517523558
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La polvere sulle loro ali - Dust On Their Wings
Margaret Hart. Maximilian Lamb. I loro superiori dall'aldilà delle stelle li hanno dotati di corpi umani e li hanno spediti sul...
La polvere sulle loro ali - Dust On Their Wings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)