La polvere non si deposita mai

Punteggio:   (3,9 su 5)

La polvere non si deposita mai (Karina Lickorish Quinn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “La polvere non si deposita mai” è un libro accattivante e ben scritto che combina una narrazione ricca di elementi atmosferici. I lettori ne apprezzano i temi inquietanti, lo sviluppo dei personaggi e il linguaggio poetico, anche se avvertono che contiene elementi più oscuri. Anche la copertina del libro viene elogiata per la sua bellezza, che corrisponde alla profondità della narrazione.

Vantaggi:

Scrittura e narrazione accattivanti, atmosfera inquietante, forte sviluppo dei personaggi, bella copertina e un ampio glossario di termini. Molti lo considerano una lettura memorabile e apprezzano la miscela di elementi pratici e mistici nella narrazione.

Svantaggi:

Il libro è descritto come oscuro, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare che la necessità di rallentare il ritmo di lettura per apprezzare appieno il testo sia un potenziale svantaggio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dust Never Settles

Contenuto del libro:

Ho visto i fantasmi. Non si danno pace.

I sussurri del passato sono tutt'intorno... “Anaïs Echeverría sta tornando a Lima per vendere la sua casa ancestrale, la famigerata ‘casa gialla’ che incombe sulla tentacolare capitale sottostante, la cui storia è intessuta nel tessuto della città. Ma tra le sue mura si celano spettri del passato che richiedono la sua attenzione, le voci echeggianti della famiglia che ha vissuto in questa grande casa e le ingiustizie su cui sono stati costruiti sia il Paese che la casa.

A Lima, dove il tempo trascorso ricopre ogni superficie come uno strato di polvere sottile, questi fantasmi non avranno pace finché i peccati del passato non saranno espiati. E mentre Anaïs fa i conti con la sua storia, il presente minaccia di travolgerla.

Incinta, nervosa e sola, quello che inizia come un inquieto ritorno a casa diventa presto una resa dei conti con segreti che si rifiutano di rimanere sepolti. Perfetto per i fan di Isabel Allende e Kazuo Ishiguro, questo romanzo d'esordio di struggente bellezza sedurrà, affascinerà e ipnotizzerà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780861543168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La polvere non si deposita mai - Dust Never Settles
Ho visto i fantasmi. Non si danno pace. I sussurri del passato sono tutt'intorno... “Anaïs...
La polvere non si deposita mai - Dust Never Settles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)