La politica vaccinale e il governo britannico: La verità non raccontata

Punteggio:   (4,7 su 5)

La politica vaccinale e il governo britannico: La verità non raccontata (D. Innis Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva controversa sulle vaccinazioni, toccando i temi dell'inganno governativo e dell'influenza farmaceutica. Viene elogiato per la sua narrazione avvincente e i contenuti ben studiati, ma i critici sollevano dubbi sulla disinformazione e sulla mancanza di prove sostanziali.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano la natura informativa del libro, la narrazione avvincente e la ricerca approfondita. È considerato un libro che apre gli occhi sulle politiche di vaccinazione e la sua autrice, Christina England, è considerata una giornalista credibile. I recensori suggeriscono che il libro dovrebbe essere letto da genitori, professionisti del settore medico e chiunque sia interessato al tema delle vaccinazioni e della trasparenza del governo.

Svantaggi:

I critici sottolineano l'assenza di un indice, che rende difficile la ricerca delle informazioni. Alcuni etichettano il libro come contenente una pericolosa disinformazione medica, sostenendo che è ricco di accuse ma povero di prove concrete. Si teme che il libro si basi su convinzioni personali piuttosto che su dati concreti, il che potrebbe indurre i lettori a colmare le lacune in base ai propri pregiudizi.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vaccination Policy and the U.K. Government: The Untold Truth

Contenuto del libro:

Cosa c'entrano la Sindrome di Munchausen per procura, la Sindrome della Guerra del Golfo e le politiche vaccinali poco chiare con il governo del Regno Unito? Utilizzando un'ampia selezione di studi, documenti e documenti rilasciati in base al Freedom of Information Act, scopriamo come, dando priorità alla politica vaccinale rispetto alla sicurezza dei vaccini, il Joint Committee of Vaccination and Immunization (JCVI), il Department of Health (DH), il Committee on Safety of Medicines (CSM) e il Ministero della Difesa possano aver danneggiato la salute di milioni di persone in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781518832369
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La politica vaccinale e il governo britannico: La verità non raccontata - Vaccination Policy and the...
Cosa c'entrano la Sindrome di Munchausen per...
La politica vaccinale e il governo britannico: La verità non raccontata - Vaccination Policy and the U.K. Government: The Untold Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)